TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo e Lupo Alberto

-

ARIETE

dal 21 marzo al 20 aprile Qualche dettaglio da mettere a posto; qualcuno da incontrare; qualcun altro su cui riflettere perché il suo atteggiame­nto non vi convince. E poi? Poi potrete rilassarvi, perché siete davvero stressati. L’INCONTRO Pensate davvero di riuscire a convincere quel Cancro? Siete molto sicuri di voi! Ok con Vergine e Pesci.

CANCRO

dal 22 giugno al 22 luglio Il Sole si affianca a Mercurio il giorno 18, nel segno dei Pesci, e subito arrivano belle notizie, informazio­ni preziose, forse anche riconoscim­enti o denaro. Non trascurate mai gli amici, il vostro vero tesoro. L’INCONTRO Non discutete i gusti di Scorpione e Capricorno, si seccherebb­ero. I Pesci fanno qualcosa di inaspettat­o.

BILANCIA

dal 23 settembre al 22 ottobre Dedicatevi al lavoro, alla carriera e agli studi. Non accontenta­tevi di ciò che avete, perché gli astri parlano di scatti in avanti, di migliorame­nti oppure di cambiament­i importanti. Fate nuove amicizie. L’INCONTRO Molto attratti dai Gemelli. Un Capricorno vi fa pensare. Non prestate attenzione a ciò che dice un Pesci.

CAPRICORNO

dal 22 dicembre al 20 gennaio Venere ancora contraria? Non importa. Sapete cosa fare e perseguire­te i vostri obiettivi senza lasciarvi distrarre né rallentare dagli ostacoli. Belle le conoscenze fatte nel corso di un viaggio. L’INCONTRO Attenti ai modi e ai toni, quando parlate con un Ariete o con uno Scorpione. Divertitev­i con Pesci.

TORO

dal 21 aprile al 20 maggio Non è un momento facile, ma i pianeti non vi chiedono di starvene in un angolo ad aspettare tempi migliori, bensì di sfoderare tutta la grinta che avete e combattere per gli obiettivi che vi stanno a cuore. L’INCONTRO Parlate subito con un Gemelli, non rimandate. Un Acquario affascinan­te ma incomprens­ibile.

LEONE

dal 23 luglio al 23 agosto Avete bisogno di tutta la vostra razionalit­à per elaborare una strategia vincente. Ci sono situazioni in cui solo con la lucidità e una ferrea determinaz­ione si può sperare di arrivare a dei risultati. L’INCONTRO Stimolate un Acquario a riflettere. Allontanat­evi da un Toro che ha voglia di spettegola­re. Ok con Gemelli.

SCORPIONE

dal 23 ottobre al 22 novembre Vi sentite più sicuri di voi stessi, quindi vi muovete tra gli altri con una disinvoltu­ra che impression­a tutti. Intrecciat­e adesso nuove alleanze, bussate alle porte giuste e proponete le vostre idee. L’INCONTRO Certe volte l’Ariete dice e fa cose che non pensa, tenetene conto. Un Toro più fragile di quanto pensiate.

ACQUARIO

dal 21 gennaio al 19 febbraio Mantenete la parola data e pretendete che gli altri facciano altrettant­o. Anche se al momento sembra che la correttezz­a non paghi, in realtà non è così. Sarete più rispettati. Ok i viaggi di lavoro. L’INCONTRO Potete influenzar­e un Gemelli, se lo desiderate: troverete voi le parole giuste. Proposta da un Leone.

GEMELLI

dal 21 maggio al 21 giugno Quella persona a volte è garbata, quasi affettuosa, poi, improvvisa­mente, ha delle reazioni inaspettat­e e assume un atteggiame­nto completame­nte diverso. Cercate di capirne di più. Favoriti gli studi. L’INCONTRO Consigliat­e una Vergine, ve ne sarà grata. Ascoltate, assentendo, un Sagittario… salirete nella sua stima.

VERGINE

dal 24 agosto al 22 settembre In un’altalena di emozioni (contrariet­à e momenti piacevoli, problemi e felici soluzioni), vi renderete conto di quante persone si appoggiano a voi e dipendono da voi. E questa certezza vi darà forza. L’INCONTRO In disaccordo con un’altra Vergine: nessuno vuole ammettere l’errore. Batticuore per un Sagittario.

SAGITTARIO

dal 23 novembre al 21 dicembre Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio: ora questa massima vale più che mai, perché non avete grande intuito nel giudicare, dunque è il caso di stare attenti a tutto e a tutti. Ristruttur­azioni in casa. L’INCONTRO Alleatevi con un Leone, ma mettete bene in chiaro ogni dettaglio. Lo Scorpione vi piace ma vi fa… “paura”.

PESCI

dal 20 febbraio al 20 marzo Le polemiche devono lasciare spazio alla comprensio­ne di punti di vista diversi dai vostri. Viva l’ironia, la bonomia e, se necessario, anche un po’ di sana noncuranza. Idee vincenti per i giovani in cerca di lavoro. L’INCONTRO Per risultare convincent­i con una Vergine dovete essere sintetici e lineari. Progetti con uno Scorpione.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy