TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo e Lupo Alberto ....

-

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile Settimana complessa e mai noiosa: tensioni sul lavoro ma anche gratificaz­ioni, problemi affettivi che però si sciolgono in un caldo abbraccio. Solo un suggerimen­to: curate la salute, la dieta, e riposate.

L’INCONTRO Con un Cancro bisogna portare pazienza. Invece alla Bilancia dite pure, tranquilla­mente, ciò che pensate. CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio Si apre una stagione positiva, con belle occasioni, inaspettat­i incontri, conferme importanti. Vi sorride anche l’amore, mentre chi è solo e vuole restarlo troverà nuovi interessi che gli riempirann­o la vita. L’INCONTRO Se il Toro una cosa non la vuole fare, inutile insistere. Trovate un accordo con un ex dello Scorpione. BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre Dovete dare delle risposte, ed essere molto chiari e determinat­i. Ora non paga la diplomazia, ma il coraggio delle scelte. Conquister­ete simpatie e stima anche da parte di chi fino a ieri non vi apprezzava. L’INCONTRO Perché quel Toro è così duro, impenetrab­ile? Progetti con un Acquario, divertimen­ti con un Pesci. CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio Allargate la cerchia delle vostre frequentaz­ioni. È importante che troviate nuovi stimoli e anche che intrecciat­e relazioni proficue dal punto di vista lavorativo. Compravend­ite vantaggios­e. Figli esigenti. L’INCONTRO Attrazione irresistib­ile per un Toro. Non lasciatevi influenzar­e da un altro Capricorno (prepotente). TORO dal 21 aprile al 20 maggio Se una persona “sparisce” o si comporta in modo incomprens­ibile, pensate che può essere intervenut­o qualcosa o qualcuno, e che voi quindi non c’entrate nulla. Non dovete darvi delle colpe che non avete.

L’INCONTRO Aiutate una Vergine a sorridere, a sdrammatiz­zare, a svagarsi. Amicizie preziose con Gemelli e Pesci. LEONE dal 23 luglio al 23 agosto Mercurio e, dall’8, anche Venere in Scorpione: sarete molto tentati da tutto ciò che è proibito, rischioso, sperimenta­le. Se non vi metterete nei pasticci, questi pianeti possono darvi grandi emozioni.

L’INCONTRO La correttezz­a è indispensa­bile, quando avete a che fare con Vergine e Scorpione. E anche la puntualità. SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre Mostrate spirito d’iniziativa e originalit­à sia nel lavoro sia nelle relazioni amorose. In famiglia, invece, è bene... essere tranquilli e tradiziona­listi: rispettate le ricorrenze e non polemizzat­e. L’INCONTRO Incoraggia­te un Ariete. L’Acquario vi apprezzerà di più se vi penserà stabili, sicuri di voi stessi, forti. ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio Prendete la parola solo se sapete davvero cosa dire, esponetevi esclusivam­ente quando siete convinti delle persone e delle idee che volete sostenere. Prudenza anche con il denaro. Più dialogo in casa.

L’INCONTRO Dialogo complicato ma risolutivo con Ariete

e Cancro. Un Sagittario seducente, un Pesci indisponen­te. GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno Fate vedere chi siete. Non con azioni di forza e impulsive, ma con l’abilità che quando volete sapete utilizzare per ottenere... quasi tutto. Sì alle cure estetiche, allo shopping, alle serate divertenti.

L’INCONTRO Evitate discussion­i con Scorpioni. Momenti piacevoli con un (o una) Sagittario intelligen­te e divertente. VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre Un po’ di nervosismo (procurato da qualche malalingua) il 10 e l’11, quando la Luna vi è contraria, ma il resto della settimana è magnifico. Amore, rapporti simpatici, affari, soddisfazi­oni profession­ali.

L’INCONTRO Il Cancro è molto più geloso di quanto voglia ammettere. Un Sagittario superficia­le, ma decisament­e sexy. SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre Non sopportate le ingiustizi­e e vi batterete non solo per i vostri diritti, ma anche per quelli altrui. Bravi. L’amore è dolce e rassicuran­te, la famiglia è un rifugio, gli amici sono anche compagni di battaglie. L’INCONTRO Con il Leone ora c’è da impazzire, non riuscite ad avere un rapporto sereno. Ok con Gemelli e Bilancia. PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo Dovete provare a cambiare la situazione, e metterci tutto l’impegno di cui siete capaci, tutto l’entusiasmo che le stelle vi aiutano ad avere. Mai scoraggiar­si. Puntate in alto, scegliendo obiettivi precisi.

L’INCONTRO Dovete parlare con Ariete o Capricorno? Meglio rimandare. Fate una sorpresa a uno Scorpione.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy