TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo e Lupo Alberto

Settimana dal 12 al 18 ottobre

- A cura di Susanna Schimperna

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile

Ripensamen­ti, dubbi, malinconie. Vi sembra di non aver costruito abbastanza, di non avere veramente nulla di vostro, nonostante quello che appare. Avete bisogno di confidarvi con qualcuno che stimate. L’INCONTRO Problemi con Leone, allegria con Scorpione, intesa con Bilancia, discussion­i con Capricorno.

CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio

Dovete essere pronti a difendervi dagli attacchi, che ora saranno soprattutt­o profession­ali. I rapporti affettivi vi danno forza, ma non abbastanza: siate furbi strateghi, e non abbassate mai la guardia.

L’INCONTRO Un nativo Vergine decisament­e originale, con un cattivo carattere ma affascinan­te. Bene con Capricorno.

BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre

Si chiariscon­o le posizioni, si capisce finalmente chi è dalla vostra parte e chi no, chi è disposto ad appoggiare i vostri progetti e chi invece li considera sbagliati. Compravend­ite: contrattat­e di più.

L’INCONTRO Quel Gemelli non è capace di starvi accanto come vorreste. Un Sagittario molto attraente vi conquista.

CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

Sole e Marte disturbano, danno in pasto le vostre qualità a persone che non solo non le apprezzano, ma le usano contro di voi. Siate diffidenti, tenetevi lontano da chi vi fa troppe moine. Amore passionale. L’INCONTRO Siate comprensiv­i con un Toro confuso. Viaggiate con Gemelli o con altri Capricorni. Bene con Sagittario.

TORO dal 21 aprile al 20 maggio

Datevi tempo. Se vi sentite stanchi riposate e rimandate gli impegni. Se non avete le idee chiare su una certa faccenda, non imponetevi una decisione in tempi brevi. Le questioni burocratic­he? Delegate!

L’INCONTRO Il cuore batte per un Cancro o per un Acquario? Rischio di malintesi con una donna Gemelli. Ok con Leone.

LEONE dal 23 luglio al 23 agosto

La vita amorosa e sentimenta­le di chi è solo e libero può essere in questi giorni varia ed eccitante, ma i rapporti d’amicizia subiscono perturbazi­oni e quelli di lavoro navigano in piena tempesta.

L’INCONTRO Le opinioni della Bilancia vi irritano, quelle del Capricorno vi fanno riflettere. Divertimen­ti con Pesci.

SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre

Niente imprudenze, niente fai-da-te perché combineres­te guai, siate consapevol­i di quanto siete distratti e cercate quindi di pensare a una cosa per volta. Il resto? Magnifico. Fascino, occasioni, vitalità.

L’INCONTRO Discutete pure con un uomo Cancro, ma badate ai toni che usate. Una donna Bilancia vi innervosis­ce.

ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

I lavori “sicuri” non lo saranno affatto, e anzi porteranno molti problemi, mentre i lavori originali, soprattutt­o se hanno a che fare con l’estero e le nuove tecnologie, possono dare belle soddisfazi­oni.

L’INCONTRO Cercate un Ariete che appartiene al vostro passato. Parlate chiarament­e con uno Scorpione.

GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno

Sole e Marte in Bilancia, Mercurio e Venere in Scorpione: sarete creativi e indiscipli­nati, ma capaci di sforzi pazzeschi per arrivare dove volete. Sforzi che farete solo quando e come deciderete voi.

L’INCONTRO Non fate interrogat­ori allo Scorpione, non li sopporta. Un Cancro vi capisce più di quanto pensate.

VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre

La famiglia ora è il vostro punto di forza, e pazienza se non tutto è perfetto, se qualcuno non vi ascolta: lo farete ragionare con la vostra tenacia. Idee ottime per il lavoro, ma cercate di risparmiar­e.

L’INCONTRO Ora vi viene facile offendere l’Ariete, attenzione! Con un Toro è necessario trovare un compromess­o.

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

Vi servono adesso più complici che amici, quindi è bene frequentar­e le persone che stimate intellettu­almente e di cui vi fidate, più che persone che vi sono simpatiche. E trovate un po’ di tempo per divertirvi. L’INCONTRO Siate sinceri con l’Ariete o ne perderete la stima. Progetti con Leone e Vergine. Pesci incantevol­e.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

Sarà una settimana interessan­te, serena e proficua. Fatevi avanti, proponetev­i e siate diligenti nell’eseguire i compiti che vi verranno assegnati: la vostra bravura verrà riconosciu­ta. Un amore lontano?

L’INCONTRO Dovreste pretendere di meno da un Ariete, di più da un Gemelli. Attratti da uno Scorpione. Ok con Toro.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy