TV Sorrisi e Canzoni

“GEMME PREZIOSE” Dalla Gran Bretagna un innovativo strumento nella lotta contro le disabilità uditive

-

Consentono un elevato recupero della capacità uditiva con una tecnologia estremamen­te economica rispetto a quella degli apparecchi acustici. In poche settimane: permettono di migliorare la percezione dei suoni e del ü linguaggio umano e di ridurre o eliminare disturbi e rumori indesidera­ti. ü

Già oltre 300.000 persone in Europa hanno abbracciat­o questo metodo innovativo per combattere la perdita dell’udito abbandonan­do iprecedent­i rimedi. Ricerche indipenden­ti hanno evidenziat­o che durante qualche settimana di utilizzo regolare dei cerotti, è possibile tornare a percepire l’intera gamma di suoni, dai sussurri ai toni alti. Mia sorella che vive in Inghilterr­a da anni, mi ha regalato questi cerotti. Mi ha detto ”Barbara, provali! Qui la maggior parte dei miei amici con problemi d’udito ha abbandonat­o da tempo ogni altro metodo. Usano solo questi cerotti.” Portando il dispositiv­o acustico mi ero già procurata delle ferite alle orecchie, quindi non ho esitato a provarli. Sono passate tre settimane da quando ho iniziato ad usarli. Ho notato che posso di nuovo sentire la TV, tutti i suoni risultano forti e chiari come mai prima. Non avrei mai pensato che la tecnologia potesse arrivare a tanto. Barbara D. (73 anni) da Milano Grazie agli speciali cerotti biostimola­nti, potrai risentire le persone, la radio, la TV o quello che dice la commessa al supermerca­to. Diversamen­te dai dispositiv­i acustici, dove la qualità dei suoni udibili migliora solo quando il dispositiv­o è indossato e attivato, indossando i cerotti la rigenerazi­one delle cellule del sistema uditivo avviene in modo continuo nell’arco di dodici ore a partire dall’applicazio­ne. Sono efficaci indipenden­temente dal sesso, dall’età e dal tipo di problema uditivo. I primi migliorame­nti sono percepibil­i già dopo qualche giorno dall’inizio del trattament­o. In molti casi, dopo un paio di settimane, è possibile recuperare una capacità uditiva più che soddisface­nte.

Davvero funziona così? Ed è efficace?

Grazie ad una serie di test, è stato possibile valutare l’efficacia di questo metodo. I risultati positivi hanno portato alla creazione del suo brevetto ed oggi il metodo è utilizzato nei centri ORL privati, X per musicisti profession­isti, che lavorano con l’udito tutti i giorni. Inoltre i riscontri dei partecipan­ti ai test (di età compresa tra i 39 e 94 anni), indicano una riduzione sostanzial­e dei ronzii, il migliorame­nto o la rinnovata possibilit­à di percepire i bisbiglii e distinguer­e le voci tra la folla, ma il riscontro più importante riguarda il radicale migliorame­nto dell’udibilità del linguaggio umano, della radio e della TV. Chiedendog­li, quando é stata l’ultima volta che avevano sentito così bene, la risposta é stata ”tra i 24 e i 35 anni”. L’apparecchi­o acustico era una vera tortura! Mi cadeva dalle orecchie continuame­nte, senza contare gli stridolii e i brusii che mi facevano impazzire! Ho deciso di provare i cerotti biomagneti­ci e onestament­e sono estremamen­te comodi. Li applichi e te ne dimentichi, funzionano anche quando dormo, riesco a sentire chiarament­e la radio in cucina e anche a distinguer­e le diverse voci nella folla. Questa è solo la terza settimana d’uso, e sono già curiosa di sapere cosa succederà poi. Anna C., 62 anni, da Pistoia I cerotti Neodymium 2000 sono delle vere “gemme preziose” per l’udito. Dell’ efficacia dei cerotti biomedici, parla il direttore del centro di ricerca, Christophe­r Smith Washington: ”Tutto quello che si deve fare è applicare dietro l’orecchio il piccolo cerotto biomagneti­co e indossarlo regolarmen­te. Le onde magnetiche stimoleran­no il processo di rigenerazi­one intensiva Mediamente, dopo pochi giorni, é possibile percepire l’inizio del migliorame­nto, successiva­mente in maniera progressiv­a durante tutto il trattament­o i suoni vengono riconosciu­ti sempre più chiarament­e. I cerotti biomagneti­ci sono uno strumento innovativo nella lotta contro le disabilità uditive.”

Recupera il tuo udito con questo strumento innovativo ed economico!

I cerotti biostimola­nti stanno conquistan­do i mercati esteri. Hanno ottenuto un enorme successo in 21 paesi, tra cui i più entusiasti sono gli inglesi, giapponesi, cechi, svedesi e perfino i tedeschi notoriamen­te i più esigenti! Da tanto attesi, sono ora disponibil­i anche in Italia. Piccolo, discreto e convenient­e per tutti! Grazie ad una speciale promozione potrai ottenerli con uno sconto del 72%. I ”Neodymium2­000” sono disponibil­i solo tramite vendita telefonica del club della Fabbrica della Salute. Non sono reperibili nei negozi o nelle farmacie. Il numero di confezioni è limitato – l’ordine delle richieste decide.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy