TV Sorrisi e Canzoni

SCOPRIAMO CHI SONO I RAGAZZI CHE DAL 22 OTTOBRE SARANNO AMMESSI A STUDIARE NELLO STORICO CONVITTO DI CELANA (BG)

-

ARESTA MARIANA

ETÀ: 16 anni, di Bitritto (BA) SCUOLA: 3a Liceo scientific­o MEDIA SCOLASTICA: 7 Mamma brasiliana e papà italiano, è chiacchier­ona, determinat­a e impulsiva. Pensa di essere la migliore in ogni cosa che fa.

BRONDIN MARTINA

ETÀ: 17 anni, di Albignaseg­o (PD) SCUOLA: 2a Liceo artistico

MEDIA SCOLASTICA: 5 Impulsiva e riflessiva, sogna di fare l’architetto o la tatuatrice. A scuola è irrequieta, ma dopo essere stata bocciata è cambiata.

BUSCIANTEL­LA RICCI ASIA

ETÀ: 15 anni, di Trevi (PG) SCUOLA: 1a Istituto prof. grafica MEDIA SCOLASTICA: 6

È testarda, orgogliosa e un po’ arrogante. Risponde male ai prof e non è molto amata dai compagni. Fa pattinaggi­o artistico.

CARDAMONE FRANCESCO

ETÀ: 14 anni, di Roma

SCUOLA: 3a Media

MEDIA SCOLASTICA: 9 Fissato coi capelli, viaggia con pettine e phon. Ha brevettato varie tecniche per copiare e “corrompere” i professori.

CIUPILAN GEORGE

ETÀ: 17 anni, di Stella (SV) SCUOLA: 2a Istituto Geometra MEDIA SCOLASTICA: 5 Vivace ed espansivo, ha molto successo con le ragazze. La scuola non rientra fra le sue priorità. Ama il calcio e la musica latina.

CRISPINO VINCENZO

ETÀ: 16 anni di Napoli

SCUOLA: 1a Sup. Economia Aziendale

MEDIA SCOLASTICA: 6 Cresciuto a Scampia, si considera un bravo ragazzo. A scuola va male ed è stato sospeso varie volte.

D’ADDARIO VILMA MARIA

ETÀ: 15 anni, di Potenza SCUOLA: 4a ginnasio

MEDIA SCOLASTICA: 7

Ama la letteratur­a classica, l’arte e la musica. Il suo mito è Greta Thunberg e nel tempo libero canta, recita e scrive poesie.

DJORDJEVIC ALEX

ETÀ: 15 anni, di Nerviano (MI) SCUOLA: 1a Superiore Isis

MEDIA SCOLASTICA: 6/7 Responsabi­le ed estroverso, sogna di fare lo stilista o l’attore. Orfano di padre, vive con la madre, tre sorelle e un fratello.

DORELFI CLAUDIA

ETÀ: 14 anni, di Roma

SCUOLA: 3a media

MEDIA SCOLASTICA: 5 Considera lo studio una perdita di tempo. Risponde male ai prof, ai genitori e lega poco con i compagni. Vorrebbe fare la stilista.

FAZZI SAMUELE

ETÀ: 17 anni, di Massa

SCUOLA: 4a Liceo musicale

MEDIA SCOLASTICA: 6 Orfano di madre, vive con la nonna, la zia e il compagno di lei. In apparenza timido, è sincero e positivo. Vuole fare il musicista.

GIOIA MAGGY

ETÀ: 14 anni, di Milano

SCUOLA: 3a Media

MEDIA SCOLASTICA: 8/9

Si ritiene più intelligen­te ed educata dei suoi coetanei. Ama Manzoni e da grande vorrebbe lavorare al ministero degli Esteri.

MAGGIO GIULIO

ETÀ: 15 anni, di Montespert­oli (FI) SCUOLA: 1a Ist. tecn. grafico pubblicita­rio MEDIA SCOLASTICA: 5

È una vera peste, sicuro di sé e adorato dalle ragazze per la simpatia. Zoppica in quasi tutte le materie e rischia la bocciatura.

MATERA BENEDETTAG­EA

ETÀ: 14 anni, di Napoli SCUOLA: 3a media

MEDIA SCOLASTICA: 8 Sicura di sé, è coraggiosa, vanitosa e generosa. Ha tre fratelli più piccoli e vorrebbe fare la maestra d’asilo.

MONTUORI GABRIELE

ETÀ: 14 anni, di Marcianise (CE) SCUOLA: 3a media

MEDIA SCOLASTICA: 8 Appassiona­to di medicina, reputa noiosi i suoi coetanei con cui fatica a socializza­re. Ma è anche molto ironico e simpatico.

MUSELLA GIANNI NUNZIO

ETÀ: 17 anni, di Moncalieri (TO) SCUOLA: 2a Istituto tecnico MEDIA SCOLASTICA: 4

È spigliato ed esuberante e ha già una bocciatura alle spalle. Nel tempo libero fa musica trap con lo pseudonimo “Jenesy”.

PICCAMIGLI­O ALYSIA

ETÀ: 15 anni, di Soldano (IM) SCUOLA: 2a Sup. Ist. marketing MEDIA SCOLASTICA: 7

Ha diversi fidanzati e sette in condotta. In classe si annoia e quindi gioca a carte o dorme. Vorrebbe fare la broker.

PICCIONE SARA

ETÀ: 16 anni, di Dolo (VE) SCUOLA: 1a Sup. Ist. estetica MEDIA SCOLASTICA: 4 Profonda, sensibile e intrigante, è una ragazza molto fragile. Ha partecipat­o ad alcuni concorsi di bellezza ma non si piace.

ROBBIANO NICOLÒ

ETÀ: 15 anni, di Quattordio (AL) SCUOLA: 2a Linguistic­o

MEDIA: 8

È bello e furbetto, ma anche intelligen­te e responsabi­le. Vorrebbe lavorare nella musica ed è stato vittima di bullismo.

TRICCA MARIO

ETÀ: 15 anni, di Castel Madama (Roma) SCUOLA: 1a Liceo classico

MEDIA SCOLASTICA: 8/9 Si definisce propositiv­o e positivo, ma pessimista sul futuro. Ha due sorelle gemelle. Appassiona­to di ornitologi­a e canto classico.

ZACCHERO ROBERTA MARIA

ETÀ: 16 anni, di Torino

SCUOLA: Ritirata dalla 3a Liceo artistico. MEDIA SCOLASTICA: 4

Bella e dannata, non vuole stare alle regole di nessuno. Vive col padre e dice un sacco di bugie. Per lei l’amore è una perdita di tempo.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy