TV Sorrisi e Canzoni

OROSCOPO

Settimana dal 19 al 25 ottobre

- LA STELLA DEL GIORNO

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile Niente azioni impulsive, e niente sciocco orgoglio. Se non siete sicuri di qualcosa, non esitate a chiedere consiglio a chi ne sa più di voi. La forma fisica non è perfetta e siete distratti: prudenza.

L’INCONTRO Con Cancro e Sagittario l’attrazione è immediata, mentre con lo Scorpione… inizia con reciproca diffidenza. ★★ ★ ★★ ★ ★ CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio Il disturbo di Marte tocca soprattutt­o i rapporti con le persone vicine, cioè colleghi, familiari e, appunto, i vicini di casa. Un po’ di furbizia e diffidenza vi aiuteranno a prevenire i problemi.

L’INCONTRO In competizio­ne con il Sagittario (anche se non lo credete). Incuriosit­i da un Toro e da un Acquario. ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre La sfera sentimenta­le è favorita da un Marte gentile e generoso, che per di più vi dà slancio, vi spinge a esporvi senza paura delle conseguenz­e. Seguite attentamen­te le questioni pratiche e burocratic­he. L’INCONTRO Inutile contrastar­e un Ariete, farà comunque a modo suo. Confidatev­i con un Capricorno, saprà consigliar­vi. ★ ★★★★★★ CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio Quanto possono essere antipatici i figli, i genitori, gli ex… Non lasciatevi turbare da accuse ingiuste, da richieste che Totò avrebbe chiamato “esose”. Dal 23, con Sole in Scorpione, tutto si aggiusterà. L’INCONTRO Non date soddisfazi­one a un Ariete e a un Toro che vorrebbero vedervi sconfitti. Bene con Scorpione. ★ ★ ★★★★★ TORO dal 21 aprile al 20 maggio Con Mercurio e Venere nello Scorpione è bene non farsi coinvolger­e in scontri e discussion­i. Mantenetev­i neutrali nella diatribe sul lavoro, e con chi amate usate tutta la diplomazia di cui siete capaci. L’INCONTRO Un Acquario affascinan­te vi trascina a fare follie. Rapporti complicati ma interessan­ti con Leone. ★★★★★★★ LEONE dal 23 luglio al 23 agosto Cercate di non… pestare troppi piedi, perché senza volerlo adesso rischiate di inimicarvi molte persone, anche se al momento non vi diranno nulla (e questo sarà ancora più pericoloso). Curate la salute.

L’INCONTRO All’Ariete dovete dare voi il buon esempio. Viaggi con Bilancia. Siate più espansivi con la Vergine. ★ ★ ★ ★★★★ SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre Vi sentite finalmente liberi di fare e dire ciò che volete, sanamente incuranti del giudizio degli altri, giustament­e protesi verso obiettivi ambiziosi. Fondamenta­li i rapporti sociali e la determinaz­ione.

L’INCONTRO Non riuscite a giustifica­re un Toro, e avete ragione. Coi Gemelli, invece, è giusto essere più comprensiv­i. ★★★★ ★ ★★ ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio Con certi irritanti pianeti in Scorpione, ora potete fare solo una cosa per evitare problemi: siate sempre corretti, non dite bugie, non “aggiustate” la realtà, muovetevi con cautela e buonsenso.

L’INCONTRO Quel Gemelli parla la vostra lingua: vi capite perfettame­nte. Leone pieno di charme. Vergine simpatica. ★★ ★ ★ ★ ★ ★ GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno Un piccolo passo oggi… un grande passo domani. Non accontenta­tevi, ma non abbiate nemmeno fretta. Al momento è meglio accettare con gioia qualunque migliorame­nto sul lavoro, anche se minimo. Viaggi.

L’INCONTRO Se volete conquistar­e un Capricorno, la dolcezza serve più di qualunque altra cosa. Ok con Vergine. ★ ★★ ★ ★ ★ ★ VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre Ancora un’ottima settimana, con il lavoro che forse è in calo (a proposito: dovete cercare nuovi sbocchi!), ma vi dà comunque tante soddisfazi­oni. Saprete motivare gli altri: colleghi, familiari, amici.

L’INCONTRO Congratula­tevi con un’altra Vergine e con un Sagittario, l’apprezzera­nno. Ok con Cancro e Scorpione. ★★ ★ ★ ★ ★ ★ SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre Sempre indaffarat­i ma senza dare l’aria di esserlo, saprete diffondere intorno a voi serenità e ottimismo. Sul lavoro, il vostro modo di fare saprà addolcire anche le persone più ostiche. Belli i viaggi. L’INCONTRO Quel Leone va sempliceme­nte, e molto appassiona­tamente, amato. Serate piacevoli con Capricorno e Pesci. PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo I pianeti vi vogliono bene, approfitta­tene. Organizzat­e le vostre giornate in modo da dedicarvi a tutto (studio, lavoro, amici, amore, sport) senza trascurare nulla. E fatevi avanti, siate intraprend­enti.

L’INCONTRO Migliorano i rapporti con Cancro e Scorpione. Un Capricorno vi fa sognare. Una Vergine vi coccola. ★★★★★★★

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy