TV Sorrisi e Canzoni

QUALCHE TRUCCO CHE (FORSE) NON CONOSCETE

-

1 Dovete appuntare un messaggio? Tenendolo premuto, si aprirà un menu: cliccando su “Importante” verrà salvato. Per ritrovarlo cliccate in alto sul nome del contatto o del gruppo e aprite la cartella.

2 Premendo una notifica per qualche secondo, potrete leggere il messaggio senza che il mittente lo sappia. Può farlo solo chi ha un telefono con “3D touch”.

3 Schiaccian­do su un messaggio che avete appena inviato, è possibile eliminarlo prima che venga letto dal ricevente. Tuttavia comparirà la scritta: “Hai eliminato questo messaggio”.

4 Per non consumare inutilment­e i dati del traffico telefonico e non occupare la memoria, togliete i download automatici di foto e video.

5 Andando dal menu “Impostazio­ni” ad “Account” e da lì in “Privacy” si può togliere la “conferma di lettura”, ossia la spunta blu.

6 Sempre all’interno di “Privacy”, su “Ultimo accesso” si può selezionar­e “Nessuno”. Così sarà impossibil­e vedere quando vi siete collegati a WhatsApp l’ultima volta.

7 Se su iPhone scorrete con il dito da destra a sinistra su un vostro messaggio leggerete a che ora è stato consegnato e a che ora è stato letto. Su Android dovete invece schiacciar­e sul messaggio e poi dal menu scegliere la voce “Info”.

8 Su iPhone cliccando sul “+” di fianco allo spazio dove si scrivono i testi potete

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy