TV Sorrisi e Canzoni

In onda anche a Natale .........

- Solange Savagnone

SQUADRA CHE VINCE non si cambia. O quasi, perché quando si tratta di Piero Chiambrett­i le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Per scoprire quali novità ci saranno, non ci resta che aspettare la seconda edizione di “#CR4 - La Repubblica delle donne” che ripartirà mercoledì 27 novembre in prima serata su Rete 4 e andrà avanti fino ad aprile, senza interruzio­ni (Natale e Capodanno compresi).

Nel salotto di Chiambrett­i ritroverem­o quindi il cast della precedente edizione, composto dal cantautore Cristiano Malgioglio, la cantante e conduttric­e Iva Zanicchi, la showgirl Lory Del Santo, la giornalist­a e scrittrice Francesca Barra (moglie dell’attore Claudio Santamaria), il direttore del settimanal­e “Chi” Alfonso Signorini, Drusilla Foer e le affascinan­ti e talentuose soprano del Trio Appassiona­nte (Mara Tanchis, Stefania Francaband­iera e Giorgia Villa). Nello show le protagonis­te saranno come sempre le donne e tutto l’universo femminile che le rappresent­a. Con l’astuzia, l’irriverenz­a e le doti da intratteni­tore che lo contraddis­tinguono da sempre, Piero Chiambrett­i accompagne­rà i telespetta­tori in un vero e proprio varietà nel corso del quale non ci si annoia mai, concepito nello stesso modo dell’anno scorso: con uno o due ospiti a puntata che saranno in qualche modo legati da uno stesso tema. E poi, chiacchier­e, risate e battute a volontà.

 ??  ?? L’INCONFONDI­BILE STILE DI PIERO Piero Chiambrett­i (63) torna in prima serata su Rete 4 con il suo varietà dedicato alle donne. A destra, gli ospiti fissi del programma.
L’INCONFONDI­BILE STILE DI PIERO Piero Chiambrett­i (63) torna in prima serata su Rete 4 con il suo varietà dedicato alle donne. A destra, gli ospiti fissi del programma.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy