TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo e Lupo Alberto

Settimana dal 18 al 24 gennaio

-

LA STELLA DEL GIORNO

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile

Sono proprio le situazioni poco chiare, i progetti non ancora avviati, i campi profession­ali non esplorati, quelli che possono portarvi soddisfazi­oni e (da non trascurare!) denaro. Siate coraggiosi.

L’INCONTRO Il Toro porta belle notizie, il Capricorno porta progetti, i Gemelli portano complicazi­oni e informazio­ni. ★ ★ ★ ★ ★ ★★

CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio

Ritmi serrati, tante cose da fare, tanti impegni che avete preso volontaria­mente perché adesso siete pieni di interessi, sete di conoscenza, bisogno di entrare in contatto con idee e persone nuove.

L’INCONTRO Insieme alla Vergine adesso potete fare molte cose piacevoli, perché avete gusti simili. Un Pesci sexy. ★ ★★★★★★

BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre

Il caso (ma anche il vostro impegno) imprime una bella svolta alla carriera. Arrivano proposte, soddisfazi­oni e gratifiche. Forse anche un nuovo incarico, che darà tanto, ma tanto fastidio agli invidiosi... L’INCONTRO Fate tesoro dell’esperienza di un Toro per non commettere errori. Progetti di lavoro con un Cancro. ★★ ★ ★ ★ ★★

CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

Avanti, sempre avanti. Non soffermate­vi sui dettagli, lasciateli ad altri. Ora è bene vi dedichiate a realizzazi­oni nuove e importanti, altrimenti vi sentirete malinconic­i e frustrati. Amore: dolcissimo.

L’INCONTRO I suggerimen­ti di un Cancro sono preziosi. Le discussion­i con la Bilancia, invece, sono inutili.

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

TORO dal 21 aprile al 20 maggio

Dovete essere capaci di lasciare tutto ciò che non vi è più utile. Che si tratti di frequentaz­ioni, collaboraz­ioni profession­ali o investimen­ti, non restate attaccati a ciò che per voi non ha più senso.

L’INCONTRO Con il Leone c’è una mancanza di vera intimità che vi preoccupa. Divertimen­ti con Ariete e Sagittario. ★ ★ ★ ★★ ★ ★

LEONE dal 23 luglio al 23 agosto

Una settimana in altalena: quando tutto sembra perduto, arriva una bella occasione; un ottimismo improvviso scaccia la tristezza; un amico generoso vi fa dimenticar­e il voltafacci­a di un falso amico.

L’INCONTRO Fidatevi dell’Ariete, ha molto intuito. Uno Scorpione è molto più romantico di quanto pensiate.

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre

Nessun progetto merita di essere trascurato. Grazie alla forza che vi viene da Venere e Marte, potete concludere molto a livello creativo, e senza troppa fatica. Più duro il lavoro di routine!

L’INCONTRO L’Ariete ha la sensazione che gli stiate vicino solo in mancanza di meglio... Bene con il Toro.

★ ★★★★★★

ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

Fissate appuntamen­ti con persone autorevoli, telefonate a gente con cui avete lavorato e che poi avete perso di vista, coltivate amicizie utili e intellettu­almente stimolanti. Il partner? Vi capisce poco.

L’INCONTRO Insieme alla Bilancia vi sentite più creativi. Cercate voi uno Scorpione, fate il primo passo…

★ ★ ★★★★★

GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno

A volte le soluzioni giuste sono le più banali: non preferite dunque le strade tortuose, non abbiate paura, non fuggite e non chiedete aiuto. Fate, sempliceme­nte, quello vi suggerisce la ragione. Un viaggio.

L’INCONTRO Aprite pure le porte della vostra casa a Leone

Acquario, ma non quelle del vostro cuore... Ok con Pesci. ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre

Il lavoro vi stanca, o meglio, vi annoia. I capi vi appaiono incapaci, i dipendenti sfaticati, i collaborat­ori distratti e inaffidabi­li. Vi arrabbiate? No. Vi distraete anche voi, con i familiari e con gli amici.

L’INCONTRO Affiancate il Toro senza pretendere di primeggiar­e. Non date ragione a un Gemelli quando ragione non ha. ★★ ★ ★ ★★★

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

I rapporti amorosi sono problemati­ci ma proprio per questo pieni di emozioni e di passione. La famiglia va seguita di più, specialmen­te se avete delle figlie. Lavoro: sollecitat­e chiariment­i, risposte e firme.

L’INCONTRO Un Gemelli creativo vi dà spunti e motivazion­i. Affascinat­i da una Vergine molto diversa da voi. ★★★★ ★ ★★

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

Perché le persone reagiscono in modo così inaspettat­o a quello che dite e fate? Inutile che ve lo domandiate. I pianeti adesso non vi chiedono di capire, ma solo di essere prudenti, lineari e discreti.

L’INCONTRO Meglio non raccontare le vostre intenzioni e i vostri dubbi a una Bilancia. Un Acquario vi corteggia. ★★ ★ ★ ★ ★ ★

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy