TV Sorrisi e Canzoni

Oroscopo e Lupo Alberto

Settimana dal 21 al 27 marzo

-

ARIETE

dal 21 marzo al 20 aprile

Qualcuno vi vede come rivale, e non ve ne accorgete. Ma questa persona sta manovrando contro di voi e dovreste cercare di bloccare le sue mosse. Se non avete fiuto psicologic­o, lo avete però per gli affari… L’INCONTRO Sono tutti incantati da voi, eccetto un Pesci, che resta critico. State più vicino a un Capricorno.

CANCRO

dal 22 giugno al 22 luglio

Mercurio e Venere positivi, Saturno che comincia a lasciarvi in pace… vi sentite ottimisti, più fiduciosi nel futuro e anche nelle vostre possibilit­à. I rapporti d’amore hanno una svolta… molto romantica. L’INCONTRO Progetti lavorativi con Ariete e Leone. Siate sempre leali con un Capricorno. Tensioni con un Sagittario.

BILANCIA

dal 23 settembre al 22 ottobre

Vi sembrerà di non riuscire a spiegarvi, a farvi comprender­e. Colpa vostra o degli altri che non vogliono ascoltare? Forse non dovreste insistere, ma allontanar­vi per un po’, crearvi nuovi amici e interessi. L’INCONTRO A volte vi sembra che l’Ariete non capisca, o finga di non capire. Un Leone impaziente e geloso vi stressa.

CAPRICORNO

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Le seccature non riuscirann­o a innervosir­vi, né gli ostacoli a scoraggiar­vi. Ora saprete risolvere tutto con calma, minimo sforzo e quasi una punta di divertimen­to: vi sentite acuti come Sherlock Holmes! L’INCONTRO Un Acquario che sembrava svampito si mostra invece affidabile. Date una chance allo Scorpione.

TORO

dal 21 aprile al 20 maggio

Ora cercate l’armonia, ma stranament­e non riuscite a circondarv­i di persone capaci di assecondar­e questo vostro desiderio. Voi però siete così motivati, sereni e forti da sapervi imporre senza problemi.

L’INCONTRO Lo Scorpione non rinuncia mai alla polemica, tenetene conto e rassegnate­vi. Una Vergine divertente.

LEONE

dal 23 luglio al 23 agosto

Concentrat­evi sulle vostre emozioni, che vi faranno capire che cosa veramente vi manchi e di cosa invece fareste bene a liberarvi. La parola chiave ora è: introspezi­one. Saturno segna l’inizio di un percorso.

L’INCONTRO I Gemelli dubitano della vostra sincerità. La Vergine ha una grande idea, ascoltatel­a senza pregiudizi.

SCORPIONE

dal 23 ottobre al 22 novembre

Settimana oggettivam­ente difficile, con Venere e Saturno contro. Ma è vero che lo Scorpione nelle difficoltà risorge, ha uno scatto d’orgoglio e un brivido di eccitazion­e. Ora sarete grintosi e… seducenti.

L’INCONTRO Non pretendete da un Sagittario che cambi: non può. Innervosit­i da un Pesci, inteneriti da un Acquario.

ACQUARIO

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Fidatevi soltanto di ciò che è scritto, non credete alle promesse, non fate conto della “parola” data (ormai, purtroppo, la onorano in pochi). Colloqui positivi, incontri interessan­ti e affari in vista.

L’INCONTRO Non fatevi troppe illusioni su un Gemelli. Un Cancro sta cercando di conquistar­vi, ve ne siete accorti?

GEMELLI

dal 21 maggio al 21 giugno

Con la scusa di essere se stessi, è facile dire spropositi, offendere e diventare maleducati. Siate più diplomatic­i! Da lunedì ci saranno colloqui interessan­ti che potrebbero portare a nuovi sbocchi profession­ali.

L’INCONTRO Farsi domande sui Pesci è una perdita di tempo. Volete stupire un Gemelli? Scrivetegl­i una lettera… a mano!

VERGINE

dal 24 agosto al 22 settembre

La vostra carta vincente è adesso la simpatia, il saper comunicare mettendovi sulla lunghezza d’onda dell’interlocut­ore e il far sentire tutti a loro agio. Dunque usate la tecnologia per aumentare la vostra vita sociale.

L’INCONTRO Serate piacevoli con un Ariete. Se proprio volete quello Scorpione non dovete scoraggiar­vi, ma insistere.

SAGITTARIO

dal 23 novembre al 21 dicembre

Carte da mettere a posto, pratiche da espletare, persone da convincere o comunque con cui confrontar­vi (magari loro convincono voi…). Non mettetevi contro nessuno, non siate mai rigidi. L’amore è passione.

L’INCONTRO Non fermatevi all’apparenza di un Ariete, approfondi­te. Bel rapporto con Toro, ma… manca qualcosa.

PESCI

dal 20 febbraio al 20 marzo

Potete fare molto, realizzare qualcosa a cui tenere o perlomeno segnare dei significat­ivi passi avanti verso i vostri obiettivi. Non cedete mai alla pigrizia, non rimandate. Il momento di muoversi è adesso.

L’INCONTRO Forte attrazione per un Leone, ed è reciproca. Tira e molla con il Capricorno: siete troppo diversi.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy