TV Sorrisi e Canzoni

La POSTA dei lettori

-

E il finale del dottor Argentero?

Caro direttore, sono una lettrice di Sorrisi da quando sono nata. In queste settimane sta andando in onda su Raiuno “Doc - Nelle tue mani”, una fiction veramente straordina­ria con degli attori bravissimi. Però ho letto sullo scorso numero di Sorrisi che le ultime due puntate della fiction andranno in onda in autunno. Allora mi chiedo: la Rai non avrebbe potuto mandare direttamen­te in autunno tutte le puntate anziché lasciarci con il fiato sospeso? Non mi è sembrata una scelta giusta!

Elvira Saladini, Lamezia Terme (CZ)

Cara Elvira, prima di tutto riassumo per chi non sa la storia, come sono andate le cose: il set è stato chiuso a causa dell’emergenza Coronaviru­s proprio mentre venivano girate le ultime scene della fiction. Erano tuttavia pronte quattro delle otto puntate di “Doc” (a proposito, ne parliamo a pag. 26) e così la Rai ha deciso di mandarle in onda subito, proponendo­si di finire in fretta le scene mancanti e trasmetter­e le altre quattro puntate (quattro, non due) appena possibile, si spera in autunno. Molti criticano la Rai per l’eccesso di repliche e a me questa scelta è sembrata buona. Non solo a me: la serie che vede il bravissimo Luca Argentero protagonis­ta ha raccolto più di otto milioni di telespetta­tori, un vero record! Certo, dovremo aspettare alcuni mesi per sapere come andrà a finire. Ma glielo dico io come andrà a finire, senza aspettare l’autunno: non andrà a finire, verrà tenuto tutto in sospeso per poi girare la seconda stagione. Succede sempre così... (a.v.)

 ??  ?? CHE FINE FARÀ? Luca Argentero (42) in “Doc - Nelle tue mani”. I primi episodi hanno ottenuto ascolti record (oltre 8 milioni di spettatori). Ma per gli ultimi bisognerà attendere l’autunno.
CHE FINE FARÀ? Luca Argentero (42) in “Doc - Nelle tue mani”. I primi episodi hanno ottenuto ascolti record (oltre 8 milioni di spettatori). Ma per gli ultimi bisognerà attendere l’autunno.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy