TV Sorrisi e Canzoni

BOLLE E PAVAROTTI

-

Direttore, volevo pubblicame­nte ringraziar­e “mamma Rai” perché in queste due settimane mi ha

fatto vivere due momenti stupendi e indimentic­abili. Mi riferisco alla serata di sabato 18, quando ci ha fatto assistere a una esibizione di Roberto Bolle. E a venerdì scorso, quando in due ore ci ha fatto vedere la storia del grande tenore Luciano Pavarotti. Sicurament­e questi due spettacoli meritano una replica. Lei che conosce l’ambiente Rai può chiedere se ciò è possibile e quando?

Giovanni Corsini

Caro Giovanni, in verità lo spettacolo su Bolle era già la replica del meglio di tre show andati in onda negli scorsi capodanni. Ma vedrà che prima o poi li ritrasmett­eranno. Intanto li può rivedere su RaiPlay, la piattaform­a in streaming della Rai.

ruolo si cimenti, ma il massimo del mio gradimento è stata la sua interpreta­zione nella fiction “La porta rossa”, di cui però non trovo alcuna menzione nell’intervista. Eppure il finale lasciava intendere un prosieguo della storia...

Alessandra Piras, Cagliari

Allora cara Alessandra: qualche giorno fa abbiamo fatto una diretta su Instagram con Lino Guanciale durante la quale ha confermato che “La porta rossa 3” si farà. Ma vista la paralisi dei set (Lino appena si sbloccherà la situazione tornerà a girare la nuova stagione di “L’allieva”, interrotta per il virus) non mi aspetto di vedere una nuova stagione di quella bellissima e intrigante fiction tanto presto.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy