TV Sorrisi e Canzoni

GLI SCONTI “SEGRETI” DI SKY

-

Caro direttore, sono un abbonato di Sky molto arrabbiato: pago da mesi l’abbonament­o dei pacchetti “Calcio” e “Sport” sebbene in quei canali ci siano programmi generici e niente partite, Gran premi, gare. So che non è colpa di Sky se lo sport è fermo, ma loro avrebbero dovuto fermare anche il prelievo bancario automatico del mio abbonament­o.

Orlando G., Milano

Ho girato a Sky la sua protesta (e quella di moltissimi lettori). E se devo essere sincero la risposta non mi ha del tutto convinto. Intanto hanno detto che è stato riservato uno sconto di 15,20 euro a chi è abbonato ai pacchetti “Sport” e “Calcio” e un altro sconto del 50% a chi ha solo uno dei due pacchetti: io ho tutti e due i pacchetti, ma non mi sono accorto dell’offerta. Perché sono distratto o perché non lo hanno comunicato bene? E poiché la cosa non è retroattiv­a e va attivata personalme­nte da

ciascun abbonato sul sito di Sky, io che l’ho saputo solo due giorni fa, quando ho fatto chiedere a un giornalist­a di rispondere alle proteste dei lettori, ho perso due mesi di sconto. Non potevano applicare lo sconto direttamen­te loro? Sky ha anche reso gratuiti i pacchetti “Famiglia” e “Cinema” a tutti gli abbonati. E questo l’hanno detto tante volte. Bel gesto, ma io che li ho già li pago lo stesso... Alla fine, visto che Sky propone una bella e ricca offerta televisiva, penso che avrebbero potuto essere un po’ più generosi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy