TV Sorrisi e Canzoni

IL MAGONE PER LA FINE DELLA PROVA DEL CUOCO

-

Caro direttore buongiorno, dunque apprendo con rammarico della chiusura de “La prova del cuoco”. Perché? La conduzione di Elisa Isoardi era splendida e ha svecchiato il programma. Oltre a essere un’ottima conduttric­e è anche una grande conoscitri­ce delle eccellenze enogastron­omiche del nostro bellissimo Paese. Secondo me la Rai perde un programma molto bello e seguito per avventurar­si nell’incertezza di un programma nuovo condotto da Antonella Clerici. Ripensatec­i!

Marilena Nava

Cara Marilena, spesso ci si lamenta che i programmi sono sempre gli stessi, poi quando si decide di cambiarli... ci si lamenta perché cambiano. Stefano Coletta, nuovo direttore di Raiuno, ha tutto il diritto di decidere cosa fare e di scegliere come “apparecchi­are” la sua rete. A me piaceva Antonella Clerici a “La Prova del cuoco” e mai avrei immaginato che potesse esserci un’altra conduttric­e. Poi è arrivata Elisa Isoardi e mi sono ricreduto: la sua versione del programma era bella, nuova e divertente. Inoltre Elisa è molto simpatica, anche se personalme­nte la conosco molto meno di quanto conosca la grande Antonella. Sin da bambino, la fine di un programma mi metteva tristezza (ricordo le “ultime puntate” dei varietà di Sandra e Raimondo che per me erano un unico pianto). Mi verrà il magone anche per la fine di questo programma storico. Ma poi aspetterò con ansia quello nuovo. E so già che mi piacerà. (a.v.)

 ??  ?? STAFFETTA In alto, Elisa Isoardi (37) a “La prova del cuoco“. Il programma finirà venerdì 26 e al suo posto dovrebbe arrivare un nuovo show con Antonella Clerici (57, qui sopra).
STAFFETTA In alto, Elisa Isoardi (37) a “La prova del cuoco“. Il programma finirà venerdì 26 e al suo posto dovrebbe arrivare un nuovo show con Antonella Clerici (57, qui sopra).
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy