TV Sorrisi e Canzoni

Il podio è tutto per i tre match di Coppa Italia

-

Il ritorno del calcio, con le semifinali e la finale di Coppa Italia, monopolizz­a il podio degli ascolti tv. NapoliJuve­ntus (nella foto, Rino Gattuso), con più di 10 milioni di spettatori, è la partita più vista del 2020: quest’anno solo il Festival di Sanremo ha ottenuto un ascolto più alto. Il programma non sportivo più seguito della settimana è ancora una volta “Il giovane Montalbano” in replica, che rispetto alla puntata precedente guadagna circa mezzo milione di spettatori e due punti di share. Raiuno, che occupa le prime sette posizioni della classifica, fa centro anche con “Top dieci”, il nuovo show di Carlo Conti che al debutto sfiora il 20% con quasi quattro milioni di spettatori. Parte bene anche la nuova edizione di “Made in Sud” con Stefano De Martino: 2.121.000 spettatori e il 9,88% per il varietà di Raidue, un risultato di molto superiore alla media di rete. In casa Mediaset, il più visto è sempre “Ciao Darwin“, ora in onda con le repliche della settima edizione.

Sergio Sylvestre (29) ha cantato l’inno di Mameli poco prima della finale di Coppa Italia. Complice uno stadio deserto e l’onore dell’occasione, l’ex vincitore di “Amici” si è bloccato per qualche istante. Ingenerosi gli insulti arrivati dai social. In onda il 17 giugno, si rivede su RaiPlay.it.

SALUTI DI FINE ANNO

«Buona estate. Sconfiggia­mo il virus tutti insieme, comportate­vi bene». Così Giancarlo Magalli (72) ha salutato il pubblico de “I fatti vostri” nell’ultima puntata di stagione. «Avete continuato a seguirci con affetto nonostante siano passati 30 anni. Ci vediamo a settembre, perché ci saremo ancora per una stagione». In onda il 12 giugno, si rivede su RaiPlay.it.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy