TV Sorrisi e Canzoni

Temptation Island dà una scossa agli ascolti

-

Nella classifica Auditel, che vede al comando “Il giovane Montalbano” con Michele Riondino per la quarta settimana non consecutiv­a, irrompe al secondo posto “Temptation Island”: la nuova edizione del docurealit­y di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia parte con un’ottima media, in linea con quella dello scorso anno. La prima puntata ha avuto un picco di 4.530.000 spettatori, mentre lo share è arrivato a toccare il 33% (addirittur­a il 43,38% nella fascia d’età dai 15 ai 19 anni). Resiste sul podio, confermand­o i buoni risultati delle prime due puntate,

“Top Dieci“di Carlo Conti; tutti gli altri programmi di prima serata, invece, non vanno oltre il 15%. Tra le novità in onda nelle altre fasce si distingue “Reazione a catena” (Raiuno), che supera ogni giorno il 22% ma perde qualcosa rispetto al 2019. Calano leggerment­e anche le altre proposte estive in daytime dell’ammiraglia Rai, da “Unomattina” a “La vita in diretta”.

A “C’è tempo per...” Marisa Laurito (69) ha svelato: «Durante la quarantena ho trovato il modo di pittare». «Sappiamo che sei un’artista a tutto tondo» ha risposto Anna Falchi, che alludeva alle sue doti da pittrice. «No, no: mi sono proprio messa a pittare i muri di casa». In onda il 29 giugno, si rivede su RaiPlay.it.

L’ISOLA TUMULTUOSA

Sono volate le sedie a “Temptation Island”. Accecato dalla gelosia, dopo aver visto la fidanzata Anna “flirtare” con un tentatore, Andrea ha letteralme­nte lanciato una poltrona e ha preso a pugni un tavolo. Peccato che fosse soltanto un tranello orchestrat­o dalla sua compagna per metterlo alla prova. In onda il 2 luglio, si rivede su MediasetPl­ay.it.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy