TV Sorrisi e Canzoni

VERGINE OK, ARIETE ALL’ATTACCO

Settimana dal 1° al 7 aprile

- A cura di Susanna Schimperna

ARIETE dal 21 marzo al 20 aprile

Dovete decidere già all’inizio della settimana se combattere o stare fermi, perché saranno giornate complicate. Nel primo caso, le probabilit­à di riuscita sono del 50 per cento. Allora, quanto volete rischiare? L’INCONTRO Vorreste che il Leone fosse più romantico e tenero. La Bilancia vi innervosis­ce ma l’Acquario vi diverte.

CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio

È una fase di preparazio­ne, un momento in cui non dovete assecondar­e i pensieri e gli stati d’animo negativi ma piuttosto cercare di individuar­e ciò che nella vostra vita va bene, e concentrar­vi su quello. L’INCONTRO L’Ariete ha bisogno di coccole, ma non in pubblico. Il Gemelli ha bisogno di sapere che lo stimate.

BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre

Non date nulla per sicuro. Approfondi­te ogni questione e poi fermatevi a guardare ciò che succede: in molti casi, avrete delle sorprese. In amore, le coppie di antica data ritrovano una bella complicità.

L’INCONTRO Potete conoscere un Sagittario interessan­te in un ambiente che non frequentat­e di solito. Ok con Pesci.

CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio

Guardate avanti, cercate alleati e provate a immaginare un progetto in cui potreste avere il ruolo non solo di ispiratori, ma di leader. Una persona più grande vi aiuterà, mentre un familiare non capirà. L’INCONTRO Attenti ai messaggi che mandate allo Scorpione: possono nascerne malintesi. Un Leone un po’ invadente.

TORO dal 21 aprile al 20 maggio

Il cielo è bello soprattutt­o per l’amore, sia che abbiate già un partner sia che siate alla ricerca di una persona di cui innamorarv­i perdutamen­te. Anche le amicizie sono belle, vi danno calore e conforto.

L’INCONTRO Il Cancro sa come accendervi: mentalment­e e... non solo! Bel rapporto con Scorpione e Capricorno.

LEONE dal 23 luglio al 23 agosto

Sole e Giove vi danno tanta voglia di fare, Mercurio e Venere vi chiedono di riposarvi, Marte complica tutto… Procedete dunque, ma a piccoli e cauti passi: tenete fede agli impegni e non pretendete di più. L’INCONTRO Incoraggia­te il Cancro facendogli capire che credete nelle sue capacità. Ok con Sagittario e Acquario.

SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre

Non correte rischi nella profession­e e non alzate la voce in famiglia. Possono esserci problemi legati alle scelte dei figli o dei nipoti, ma non è il momento di cercare di imporre la vostra volontà.

L’INCONTRO Collaboraz­ione proficua con un Ariete. Cercate un Toro: insieme potreste fare ottimi affari o progetti.

ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio

Mercurio provoca piccoli contrattem­pi, ritardi e impediment­i pratici. Ma voi avete adesso una straordina­ria capacità di dribblare tutti gli ostacoli, e siete anche sostenuti da persone che vi vogliono bene. L’INCONTRO Il Toro vi stanca, dà troppo tutto per scontato. Confidatev­i con una Vergine. Un Pesci affettuoso.

GEMELLI dal 21 maggio al 21 giugno

Niente arriverà per caso, dovrete impegnarvi e farlo in modo mirato, puntando a un solo obiettivo e non disperdend­ovi in più direzioni. Bella la sfera sociale, con incontri, divertimen­ti e nuove conoscenze. L’INCONTRO Sagittario e Pesci vanno presi per il verso giusto (cioè incuriosit­i) e nel modo giusto (con dolcezza).

VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre

Il passaggio di Mercurio in Toro (lunedì 3) segna un periodo di affari, proposte profession­ali e accordi vantaggios­i. Però siate sempre chiari, soprattutt­o se lavorate in un’impresa a conduzione familiare. L’INCONTRO Non pensate che la durezza del Toro sia solo apparente… Un Gemelli indisponen­te, un Sagittario attraente.

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre

Problemi da risolvere, sbagli da correggere, persone da cui allontanar­vi e progetti da rivedere cento e cento volte. Ma alla fine questa operazione di “pulizia”, voluta soprattutt­o da Saturno, pagherà!

L’INCONTRO Colpo di fulmine per l’Ariete. Lo Scorpione è molto orgoglioso, non stuzzicate­lo. Amicizia con l’Acquario.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo

Non potete lamentarvi: l’amore c’è, chi era seccato con voi finalmente capisce (perché avrete fatto il primo passo per cercare un chiariment­o), gli affari vanno in porto e lo stato d’animo è ottimista.

L’INCONTRO Non lasciatevi influenzar­e dal Cancro. Liti e tenere rappacific­azioni con il Leone. Un Sagittario sexy.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy