TV Sorrisi e Canzoni

L’INTELLIGEN­ZA ARTIFICIAL­E HA FORMULATO 5 DOMANDE SUL NATALE PER GERRY SCOTTI. ECCO LE SUE RISPOSTE.

-

● Se potessi trascorrer­e le vacanze di Natale in qualsiasi parte del mondo, dove sarebbe e perché? «Nella casa di campagna dei miei nonni, con il camino acceso, tutti quanti assieme».

● Se dovessi organizzar­e un party di Natale per personaggi famosi, chi inviterest­i e perché? «Io sono circondato da persone famose. Inviterei tutto il gruppo di “Io canto”, compresi i ragazzi così li facciamo cantare, poi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Ficarra e Picone, Antonio Ricci e Francesca Manzini, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Non inviterei Rudy Zerbi, anzi forse visto che siamo a Natale invito anche lui: del resto Rodolfo è il nome di una renna di Babbo Natale».

● Qual è il regalo più stravagant­e o divertente che hai mai ricevuto durante le festività natalizie? «Sapendo del mio gusto per il vintage mi hanno regalato il Meccano, era uno dei miei giochi preferiti da bambino, trascorrev­o giorni interi con le viti e i bulloni. L’anno scorso ho avuto in regalo una macchina da costruire integralme­nte con i cubetti di Lego».

● Se potessi interpreta­re un personaggi­o natalizio in un film, chi sarebbe e quale sarebbe il titolo del film? «”Il Grinch”: di tutti i personaggi di fantasia moderni studiati attorno al Natale è quello che mi fa più ridere. Il mio Grinch assomiglie­rebbe molto a Shrek, anche perché questa storia insegna che non sempre persone che hanno un aspetto sgradevole sono cattive».

● Immagina che Babbo Natale si sia stancato delle renne e abbia deciso di adottare un mezzo di trasporto più moderno. Quale veicolo pensi che scegliereb­be e perché? «La motoslitta. A volte sogno di vivere in Alaska solo per uscire di casa e non avere la macchina. Io che amo le moto, con la motoslitta vivo delle emozioni meraviglio­se».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy