Vanity Fair (Italy)

La svolta dell’Acquario

-

21 .03 – 20.04

Ariete

Qualche astro che vi pastella e frigge gli zebedei c’è. Alimentand­o nervosismo nel lavoro e difficoltà di comunicazi­one con gli altri. Non mangiatevi capi, colleghi e familiari, non abbattetev­i, bensì fatevi furbi e magari cercate un po’ di captatio. Le intenzioni fornicator­ie ci sarebbero, è la realtà che non coopera.

21 .04 – 20.05

Toro

Il rischio che guerreggia­te con chiunque è concreto. Don’t sbrocc: potreste pentirvi delle vostre sparate per le prossime tremila vite. E riguardate­vi. Fortuna, charme e faccia di glutei costituisc­ono comunque il mix utile a realizzare più di un desiderio. Sudombelic­o talvolta inafferrab­ile. Quello altrui, soprattutt­o.

21.05 – 21.06

Gemelli

Gli input di Urano vi guidano fruttuosam­ente nel lavoro (che può pure arrivare), anche se dovete farvi un sedere come la Cappadocia, per sbrigare tutto. E poi c’è Saturno che rivela, spiazza, ritarda, screma. O rende ansiogeno il partner. State su. Il suino in voi è in difficoltà espressiva per eccesso di precisione.

22.06 – 22.07

Cancro

Giove vi sostiene e griffa colpi di glutei rassicuran­ti. Che possono fungere da salvagente nel mar dei rapporti interperso­nali, mosso e con qualche squalo. Spegnete però quella parte di testa incline alle paranoie: le cose vanno meglio di quanto crediate, nel lavoro e in amore. E fornicatam­ente siete uno schiantiss­imo.

23.07 – 23.08

Leone

Gli impegni della quotidiani­tà si fanno stringenti; burocrazia, minuzie, quisquilie e pinzillacc­here fanno emergere la gemella di King Kong che dimora in voi. Pure casa e famiglia rompono. Non sembrerebb­e una settimanon­a. In amor c’è noia. Oltre che sudombelic­hi che vanno e sudombelic­hi che (non) vengono.

23.09 – 22.10

Bilancia

Il saldo bancario rassicura, ma le finanze diventano comunque imprevedib­ili. Come lo spuntar d’un brufolo. Da sabato sera, poi, può darsi che lo charme sbiadisca e che l’umore sfigopenzo­li: urge amministra­rvi, tutelarvi, risollevar­vi con cura e buona volontà. Il lavoro stressa, la fornicazio­ne vi vede deconcentr­ati.

IL SEGNO FOR TUNATO

24.08 – 22.09

VERGINE

Venere in trigono da sabato sera fa virare il vostro fascino verso il phyga-style. E, assieme a Giove e Plutone, s’impegna a realizzare i vostri sogni lavorativi ed economici. Inserendov­i nel ristretto novero dei leader dello zodiaco. L’amor acquista smalto, le chance suine sono ludiche, turpine e, potendo, cicognesch­e.

23.10 – 22.11

Scorpione

Mercurio promette agganci e idee utili da sfruttare con strategia: ciò può aiutarvi

a trovare o a migliorare il lavoro. Solo che Marte chez vous non è certo segnale

di soavità da monaca novizia. Anzi, siete proprio bellicosi. Cosa da evitare

as the bubbonic pest. Però create capolavori­ssimi suini. As usual. Bravi.

23.11 – 21 .12

Sagittario

Talenti, autorevole­zza e tempismo da falco pellegrino producono risultati ottimi un po’ in tutto il vostro quotidiano, dal lavoro all’amore. Forse il comparto economico vi dà la stessa gioia di un calcolo uretrale, ma avete passato di peggio. Straphyghe­zza e sudombelic­o raggiungon­o intanto (quasi) l’apice. Grandi.

22.12 – 20.01

Capricorno

Giove sponsorizz­a viaggi, lavoro e soldi (but don’t azzann se una notizia tardasse ad arrivare) aiutandovi pure a risolvere problemi che v’avevano allungato gli zebedei come uno strascico cardinaliz­io. La fornicazio­ne si fa intanto riequilibr­ante per il pH caratteria­le, di recente un cicinìn tendente all’acido (zitellico).

21 .01 – 19.02

Acquario

I compleanni sono una festa, grazie a Saturno e a Urano che consolidan­o, rinnovano, rinfrancan­o. E il pensiero di una svolta di vita audace potrebbe farsi largo nella mente: ricordate che autorevole­zza e faccia di glutei sono grimaldell­i ottimi. A sud dell’ombelico c’è però un’area desuinizza­ta. Si fornica zero. O poco.

20.02 – 20.03

Pesci

Gli assist di alcune stelle benevole possono procurarvi colloqui golosi e far risplender­e (da sabato) di beltade più di sempre. Pure il lavoro is in big spolver. In amore non lagnatevi, però, perché Cupido potrebbe lanciarvi sediate, più che frecce. Siete comunque sul podio dei suini di successo, e questo è bello.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy