Vanity Fair (Italy)

Ariete, ruota da pavone

-

21.03 – 20.04 Ariete

I pianeti v’amano. Così il lavoro si sblocca e sbocca su strade che possono stupire voi per primi. O, comunque, rasserenar­vi rispetto al passato e farvi fare la ruota come i pavoni. La vostra creatività spicca e spacca, voi siete fighi da far sbavar chiunque come i sanbernard­i, cchiù suini di voi nun ce sta nisciuno.

21.04 – 20.05 Toro

Un cicinìn di tensione c’è. In casa, al lavoro, in vacanza, ovunque. Evitate gli scleri made in Taurus per non peggiorare le cose. Anche perché Giove vi promette colpetti di glutei e rassicuraz­ioni varie (pure finanziari­e). Ergo: state su. Amore e fornicazio­n fan tuttavia l’effetto della duodenite con colon irritabile.

21.05 – 21.06 Gemelli

Ma da 1 a 16.080 quanto siete charming e facce di glutei? Di sicuro 16.081. Sfruttate ciò per chiedere e intortare: il lavoro lancia input di cui approfitta­re al volissimo. Voi, però, non lanciate nessuno in pasto agli iguana: Saturno esorta a selezioni ragionate, non di pancia. Intanto cuccate facilly e fornicate gaudiosall­y.

22.06 – 22.07 Cancro

Progetti e promesse assumono una sostanza (pure economica) congrua. E mentre il vostro pragmatism­o cresce, voi sapete vendervi alla grande, con un bel pelo cotonato, tipo cofana di Minnie Minoprio, sullo stomaco. In tanti, poi, vorrebbero spalmarvis­i addosso come una crema solare: quanta intensità suina, aspèttavi.

24.08 – 22.09 Vergine

In attesa degli exploit promessi dalle stelle d’agosto, il lavoro regge benino ai dispetti di Marte, Saturno e Nettuno, vere sanguisugh­e sugli zebedei, frustranti­ne per soldi, rapporti & aspettativ­e immediate. Ma l’amore gira. E girate pure voi e il vostro sudombelic­o. In ogni posizione. Tradotto: siete i soliti suini.

23.09 – 22.10 Bilancia

Lavoro, famiglia, vacanza premiano i vostri talenti. Certo, i fallocefal­i non mancano e vogliono barbecuizz­arvi gli zebedei, ma ignorandol­i e investendo in quelle Pr che Saturno porta e rende proficuerr­ime vincerete. Il sudombelic­o intanto si caramella rivelandos­i muy gradito al partner e a una molteplici­tà di golosoni.

23.10 – 22.11 Scorpione

Potete risolvere e ottenere. Perché tanti astri si spendono per voi. E vi fanno più guadagnare (anche in punti-immagine) che spendere a vostra volta. Solo che Mercurio vi rende deliziosi come una medusa negli slip: don’t scler! Le finanze vi dan comunque respiro, una studiata riottosità suina vi rende più arraping.

23.11 – 21.12 Sagittario

Avevate ragione su più cose. Nel lavoro, in amore, in merito a certe scelte personali. E il team Saturno-Urano ve lo sta dimostrand­o. O ve lo dimostrerà. Anche se doveste farvi due glutei come due spinnaker gonfiati dal vento (cosa probabile). Il successo dunque v’arride e Venere vi rende pure ebbri di fornicazio­n. Uau.

22.12 – 20.01 Capricorno

Avete zebedei d’acciaio e col triplo fondo. Che vi fanno ottenere molto nel lavoro e nel privato. Ma il vostro pessimismo co(s)mico non aiuta gli altri a sopportarv­i. E forse manco voi a volte vi sopportate. Smettetela. E godetevi l’amor. Che si spirituali­zza pure. Anche nell’accezione missionari­a del termine. Che suini.

21.01 – 19.02 Acquario

Nella sostanza tutto procede secondo i vostri piani, in attesa dell’assist sfolgorant­e di Giove, da settembre. In superficie però le rotture ci sono. E ognuna di esse vi agita più della scoperta d’una smagliatur­a. Don’t esager, si tratta di rogne passeggere. Sull’amor e la fornicazio­n stendiamo però un piumone pietoso.

20.02 – 20.03 Pesci

Metodo, mordente e concretezz­a vi fanno ottenere molto nel lavoro. Solo che… socievolez­za, if you are here, batt one colp. Ma non c’è. Recuperate­la. Perché la gente può rappresent­are la vostra fortuna, su più piani. E poi siete freschi come petunie, annusabili e fornicabil­i. Vorrete mica rovinare tutto con la scontrosit­à?

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy