Vanity Fair (Italy)

Acquario senza barriere

-

21.03 – 20.04 Ariete

Sabato Marte ritornerà nel vostro segno. Così sarete carichi come sveglie. Anche perché lo sblocco dell’iter di certi lavori e di situazioni faticose pare probabile. Un cicinìn di zebedei alla zuava, però, lo stress ve li farà venire. O vi farà vivere in una perenne sindrome premestrua­le. Don’t sbran, be suin: vi rilasserà.

21.04 – 20.05 Toro

I computer della Nasa? Più scarsi di un Commodore 64, rispetto alla vostra materia grigia. Che vi fa creare capolavori, quagliare, ottenere. Da sabato cercate però di non azzannare i tanti fallocefal­i coi quali dovrete avere a che fare. Estatico diventa intanto l’amor. Minima invece la voglia di fornicare. Pioverà di certo.

21.05 – 21.06 Gemelli

Qualche inquietudi­ne c’è. E in mezzo agli altri potreste sentirvi come un vegano a un pranzo di matrimonio a Torre Annunziata. A disagio. Ma lavoro, soldi, vita pratica vi vedono vincenti. E in odor di svolta fortunata, pure. Forse l’amor è un cicinìn colonstimo­lante, ma con la fornicazio­ne (da sabato) fate il botto.

22.06 – 22.07 Cancro

Sappiate distinguer­e fra intraprend­enza e invadenza, fra tempismo e fretta eccessiva: ne va dei vostri glutei santi nel lavoro, in tema di nanze e d’amor. Soprattutt­o da sabato, quando Marte storto potrebbe pure conferirvi la soavità della coguara nubile. L’amor vi blandisce, ma la vita suina is a ciofec: ravvivatel­a.

23.07 – 23.08 Leone

Da sabato le vostre quotazioni saliranno notevolly. Così, i successi nanziari e lavorativi, le botte di glutei d’ogni ordine e grado, i bene ci derivanti da alimentazi­one equilibrat­a e attività sica quasi non si conteranno. Siete pure ghi da far invidia e con gli ormoni come meloni: è il vostro momento, don’t sprec it.

24.08 – 22.09 Vergine

Mercurio e Plutone accrescono il vostro acume, la vostra creatività, lo spessore dei vostri zebedei. E grati cano le ambizioni. Certo, avete Saturno in casa, nel lavoro, nei rapporti. Pure fra i glutei, a ben vedere. Ma lo dribbleret­e. Da sabato, poi, fornichere­te forse come non accadeva dai tempi del governo Scelba. Bene.

IL SEGNO FORTUNATO 21.03 – 20.04 SAGITTARIO

Gli input astrali appaiono preziosi, a cominciare da quello di Urano che, insieme con Saturno, vi permette di cancellare e ricomincia­re là ove occorresse. Proseguend­o con quello di Giove che porta amicizie giuste, denaro e colpi di glutei. Per nire con Marte che vi forti ca e vi fa vincere il Golden Suin Globe. Grandi!

23.09 – 22.10 Bilancia

Siete più autorevoli e determinat­i di sempre. Con la giusta dose di puzza sotto il naso. E con la disponibil­ità a farvi un sedere come l’Oregon pur di conseguire (e ci riuscirete) i vostri obiettivi. Da sabato i rapporti potrebbero però arroventar­si: don’t scler for a nonnull. L’amor è abitudo, la fornicazio­ne s ghitudo.

23.10 – 22.11 Scorpione

Siete stra ghi e carismatic­i, there is not a cock to do. Così, potete entrare nelle cerchie che vi ingolosisc­ono, ottenere i favori della gente, vantaggi nel lavoro (oltre che il lavoro stesso), soldi. Appro ttatene. L’amor è un •orilegio di emozioni, ma da sabato il sudombelic­o potrebbe mummi carsi: urge rimediare.

22.12 – 20.01 Capricorno

Venere riduce la s ga in cenere, specie quella amorosa e nanziaria. Mercurio rende i neuroni brillanti, quasi ineguaglia­bili nella loro eŠcienza: sfruttatel­i per arontare con prontezza eventuali rotture di zebedei in casa. E non inserite la modalità serial killer: è per il vostro bene. L’ormon si sgon a un cicinìn.

21.01 – 19.02 Acquario

Amici solidi vi aiutano a realizzare certe vostre ambizioni, colpi di glutei giungono a farvi svoltare e a rimpolpare il saldo bancario. E da sabato pure il vostro vigore sico crescerà. Uau. Ma l’amor appassiona forse come una rettalgia. La fornicazio­ne è invece senza barriere e con tanto barrire (per la felicità).

20.02 – 20.03 Pesci

Più che Pesci sembrerete peschi: tutti rosa, color dell’amor, tutti ri oriti dopo le recenti tempeste astrali. L’amor ritorna (o si raorza), il lavoro ore e appaga di più. E chi di voi deve adattarsi lo fa senza lagne da Piccola Fiammifera­ia. Trip e strip suini, in ne, v’estasiano e vi rendono partner sublimi. Evviva.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy