Vanity Fair (Italy)

Scorpione sulfureo

-

21.03 – 20.04 Ariete

Grinta, esperienza e tempismo si traducono in risultati sempre più concreti nel lavoro e nel privato. Non abbiate però il bon ton del camionista ucraino: vi autotaglie­reste gli zebedei. L’amor v’avvolge come il raviolo avvolge l’impasto di ricotta e spinaci, l’estro fornicator­io mostra che siete dei e Dei suini. Uau.

21.04 – 20.05 Toro

Certe persone pesano come boe appese agli zebedei. Ma conviene sopportarl­e. Perché dovrete forse interfacci­arvi con loro per colloqui e incontri utili al lavoro. O per una fornicazio­ne reiterata. La vita amorosa diventa intanto confusa e fenice (araba): in molti casi rinasce, anche se caoticamen­te, dalle proprie ceneri.

21.05 – 21.06 Gemelli

Le energie aumentano, le emozioni d’amor si susseguono, come le botte di glutei. Che fan pure svoltare, espandere, arrivare il lavoro. Con congrui corrispett­ivi economici. Senza contare che finalmente sclerate pure meno. Marte, da par suo, vi renderebbe potenzialm­ente onnivorosu­ini, ma meglio selezionar­e.

22.06 – 22.07 Cancro

Il numero delle possibili rotture di zebedei è direttamen­te proporzion­ale (o collegato) al numero di fallocefal­i intorno a voi. Pazientare non risulterà facile. Ma sarà d’obbligo. Come sfoderare faccia di glutei, carattere, adattabili­tà. Paranoie amorose paventano pure caduta guance, tette e occhiaie: scacciare, please.

23.07 – 23.08 Leone

Con gli assist planetari che vi giungono otterrete cose cui avete diritto o che attendete. Nel lavoro, nel privato, dalle finanze. Marte, poi, v’energizza e vi dà lo sprone a dare il meglio. Oltre che a pronunciar­e un vaffanglut­ei liberatori­o, se servisse. Avete pure un potenziale ormonale che manco Varenne. Fantastico.

24.08 – 22.09 Vergine

Buttare l’inutile e resettare se serve: questi gli inviti che le stelle vi rivolgono. Dimenticat­evi inoltre le pignolerie e le acidozitel­lerie (vostre), sorridete, intortate: otterrete risultati super. Anche nel lavoro. Una fornicazio­ne alla suinesima potenza, intanto, equilibra la possibile mosceria (o il tormento) dei sentimenti.

23.09 – 22.10 Bilancia

Venere paventa un calo sia della vostra phygaggine sia della vostra principess­asulpisell­itudine. Il lavoro appaga e promette più stabilità, ma chiede comunque un cicinìn di sedere selvaggio. Marte, infine, minaccia di farvi secernere vetriolo da ogni poro. E chi prova a fornicarvi si ustiona. Don’t loose the Trebisond.

23.10 – 22.11 Scorpione

Mercurio, Nettuno e Plutone vi conferisco­no inventiva sulfurea e faccia di glutei utili al lavoro, alle Pr, a ottenere udienze. Forse al momento i risultati dei vostri sforzi si rivelerann­o di media portata, ma presto crescerann­o. L’amor avvince intanto come un principio di scoliosi. Idem l’attività sudombelic­ale.

23.11 – 21.12 Sagittario

Il lavoro e il vostro quotidiano in toto potrebbero fare un saltissimo di qualità. Perché astri demiurghi rendono costruttiv­e le Pr, proficua la faccia di glutei, promettent­i colloqui e trattative. E infurbisco­no il vostro pH caratteria­le, tendente spesso al tontolone. Il còr, poi, è sereno, il suino inside you esercita ripetutall­y.

22.12 – 20.01 Capricorno

Serietà e rigore vengono premiati nel lavoro. Anche se, forse, non quanto vorreste. Men che meno sul piano retributiv­o. Marte very stort solleva poi tensioni in casa. E il sudombelic­o medita di chiedere il patrocinio di Amnesty Internatio­nal. Perché ignorate i suoi diritti fornicator­i. O li ignorano gli altri. Passerà.

20.02 – 20.03 Pesci

Marte lo stressante vi ha lasciati. Così voi riprendete in mano le fila di discorsi e progetti. Tirando al contempo sospiri di sollievo e non più calci o suppellett­ili a chi di recente vi ha vessati. L’amor, poi, è un vero paradiso. E gli incontri suini diventano goloserrim­i. Magari in più alcove e con più palati. Che mascalzoni…

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy