Vanity Fair (Italy)

Capricorno, c’è la svolta

-

21.03 – 20.04 Ariete

Saturno e Urano vi aiutano a resistere, scegliere, svecchiare. Però Mercurio e Marte oscurano un cicinìn il cielo del lavoro e degli a…etti, ambiti che non gradiranno mattate arietine, bensì ponderazio­ne e scaltrezza. L’ormone, poi, assume una letizia da messa di trigesimo. Urge ravvivarlo, con costanza.

21.04 – 20.05 Toro

Un vortice di Pr procue per il lavoro e una to do list estesa vi risucchian­o piacevolme­nte. La vostra creatività, inoltre, esonda e viene incanalata con metodo ed e’cacia; pubblico, critica, clienti potrebbero restare a…abulati dal vostro eloquio. Quest’ultimo aizzante e motivante anche nelle carnali intimità. Uau.

21.05 – 21.06 Gemelli

Se esistesse il partito «Serenità & Produttivi­tà» voi ne sareste i leader. Perché lavoro e soldi imboccano strade sicure. Pure se siete della terza decade, sebbene Saturno fra gli zebedei chieda selezioni e anticamere. Venere opacizza però l’amor. Ma Giove depone a favore di un continuati­vo erection day: quanto sex…

22.06 – 22.07 Cancro

Venere pizzica le corde dell’anima in una vasta gamma di note: conquistar­e cuori e vivere la favola col partner è facile. Migliorano inoltre le prospettiv­e e le condizioni di lavoro, anche se gli attacchi di antropofag­ia nei confronti di chi vi stressa non cessano. Don’t scler, accontenta­te invece l’ormone, muy bulimico.

23.07 – 23.08 Leone

Stelle propizie vi fanno avere il coltello dalla parte del manico. In ogni consesso. Utilizzate bene il vostro potere, senza sbotti licantropo­umorali, né cadute nell’ingenuità da infanti. L’inventiva tracima, il saldo bancario s’aggiusta, i viaggi riescono. Anche quelli nella perdizione arrapevole, tutti insieme reciprocam­ente.

23.09 – 22.10 Bilancia

Diciamolo: avete passato momenti migliori di questo. La stanchezza, infatti, c’è, insoddisfa­zioni e giramenti zebedeici pure. Ma niuna catastrofe stagliasi, tranqui. Dribblate tuttavia i fallocefal­i pullulanti, ngete di esservi trasferiti nel Maine per non farvi trovare. E prendetevi cura di voi. Il fervore pelvico cala vistosally.

IL SEGNO FORTUNATO 24.08 – 22.09 VERGINE

Stelle muy rilucenti fan risalire il saldo bancario, quotazioni ed entusiasmi nel lavoro, in amore, in campo nanziario e nella vita sociale. Saturno vi fa pure un po’ meno in salmì gli zebedei. Viaggi e spostament­i sembrano intensi carsi, tutto assume un brio piacevole. E vincete pure l’Ormonal Award. Bravi.

CARO CAPITANI

Ho intenzione di aprire una piccola attività in una località di mare. Che dicono le mie stelle? Federico Gemelli ascendente Pesci, hai astri favorevoli ai progetti di lavoro. Solo che da fine anno le orbite storte di Saturno verso il tuo Mercurio-affari commercial­i e di Giove-denaro verso il tuo Giove di nascita, suggerisco­no una pianificaz­ione prudente dei budget. Auguroni! Scrivete a: capitani@vanityfair.it Un quesito per volta (amore, lavoro, denaro...) con ora, giorno, mese, anno e luogo di nascita

23.10 – 22.11 Scorpione

Lavoro e progetti privati assumono contorni più appaganti, i vostri prodotti e servizi vengono apprezzati. So…ocate però l’istinto di azzannare i metatarsi altrui nel corso dei vostri soliti scleri: meglio la scaltrezza. In amor cresce l’intraprend­enza, cala la dolcezza, si elefantizz­a l’ormon. E voi espletate reiteratal­ly.

23.11 – 21.12 Sagittario

Il parco amici e promotori si amplia e si rivela utile sia al lavoro, ricco di stimoli (quasi) tutti nelle vostre corde, sia a farvi ripigliare quando lo sgopessimis­mo saturniano dovesse pervadervi. L’amor langue forse suo malgrado, ma la zona a sud dell’ombelico sboccia come una giunchigli­a e si o…re ecumenicam­ente.

22.12 – 20.01 Capricorno

Voi state all’organizzaz­ione e al problem solving come Cannavacci­uolo sta alla pastiera. Ma Marte pare rendervi confusiona­ri e irritabili­ssimi. Don’t sbrocc, don’t lagn: fra non molto potrete svoltare positivame­nte, in più ambiti. Intanto, chi vi approccia carnalment­e si scioglie. Nel vostro acido. Edulcorate­vi.

21.01 – 19.02 Acquario

Gli scenari complessiv­i della quotidiani­tà si fanno più rosei. Il lavoro viene ravvivato da pro…erte intriganti, anche sul piano economico, grazie, fra le altre cose, all’intervento di amici e fan. E il vostro peso specico cresce. But don’t salt at a…retted conclusion­s nel caso di ritardi. L’amor è comunque una palla, il sex di più.

20.02 – 20.03 Pesci

Le truppe astrali cammellate infondono brio alla vostra vita con piccoli grandi colpi di glutei provvidenz­iali. Perdete pure un po’ del vostro querulo sgovittimis­mo che spesso fa desiderare alla gente di inlarvi nel microonde. Gli incagli si scagliano, letizie ormonali vi fan sentire integrati nell’estate. Bene.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy