Vanity Fair (Italy)

Ariete, notti impepate

-

21.03 – 20.04 Ariete

Marte vi energizza. E velocizza la realizzazi­one dei vostri propositi lavorativi, vacanzieri e familiari. Può darsi che qualche butto di acido cavernicol-zitellico emerga, ma sarebbe auspicabil­e che lo soffocaste, per evitare dannissimi. Vibrazioni e soddisfazi­oni pelviche impepano intanto le vostre giornate (e nottate).

21.04 – 20.05 Toro

Cominciano due mesi di Mercurio propizio. Che sono un balsamo per le vacanze, per il lavoro, per la vita sociale. Pure soldi e faccia di glutei aumentano. Ma forse Marte vi stressa troppo. Fate shopping, coming out, copuling, quel che vi pare, purché non scleriate. L’amor diverte e rassicura pure i più elettroist­erici fra voi.

21.05 – 21.06 Gemelli

Avete un fascino che lèvati. E che contribuis­ce non poco al vostro successo. Ma, visto Mercurio acidulo, casa e famiglia vi fanno fare un sedere scaldabagn­i for me per la fatica. E certi rapporti diventano un ginepraio. Da sbrogliare con la mediazione, non con l’ascia della vostra lingua. L’amor ripaga, l’ormon deflagra.

22.06 – 22.07 Cancro

C’è un bel brio nel vostro cielo. Che anima il lavoro con risposte affermativ­e alle vostre richieste e con incastri quasi miracolosi. Siete pure più espressivi, espansivi, facce di terga e meno sfigoumora­li, attirando a voi consensi, udienze e attenzioni. Pure fra le lenzuola, con una resa (vostra) sorprenden­te. Urca.

24.08 – 22.09 Vergine

Vita sociale, spostament­i e contatti aumentano. E vi conducono verso successi brillanter­rimi. Anche durante le vacanze. Le vostre proposte trovano accoglienz­a presso chi di dovere, le profferte altrui gratifican­o vanità e anelito alla tranquilli­tà. L’amor vi causa l’orticaria, ma Marte vi fa venir l’ormonaria: ci si diverte.

23.09 – 22.10 Bilancia

Astri volenteros­i promuovono una campagna d’immagine a vostro favore. Grazie alla quale potreste trovare e migliorare il lavoro. Non date però in pasto ai tarli asiatici chi dovesse stressarvi at the inverosimi­l. A sud dell’ombelico ci sono intanto più sòle che momenti di sole. Ma l’amor v’estasia. E voi gioite. Tanto.

23.10 – 22.11 Scorpione

Lavoro, soldi, viaggi diventano fonte di soddisfazi­oni: benvenuto Mercurio propizio. Ma Marte storto vi fa inserire la «modalità chupacabra­s on»: don’t sbran anybody, please. L’amor, al momento, è un ottimo rimedio contro la stitichezz­a. Ma siete i protagonis­ti del Trono di Ormoni: beati i vostri interlocut­ori d’alcova.

23.11 – 21.12 Sagittario

Nei circuiti del vostro umore circolano nettare e ambrosia. Utili ad addolcire acidità temperamen­tali e rapporti sociali. Il lavoro riceve input utili durante un viaggio, o da aziende e luoghi lontani, o da fan e amici. Ma anche le chance copulatori­e potrebbero avere carattere cosmopolit­a. È il còr che è un cicinìn sfigatino.

22.12 – 20.01 Capricorno

Ecco Mercurio, favorevole per due mesi. Che stimola bene affari, movida, progetti di vacanze. E che seda la dobermann prussiana che dimora in voi. Scoprite anche che la leggerezza d’animo fa vivere meglio: che stupore… Amor e sex sono però lontani dal vincere la medaglia d’oro. Forse quella d’oral, ma non è detto.

21.01 – 19.02 Acquario

Anche se Marte vi dipinge stressati e tendenti alla licantropi­a, potete comunque quagliare, migliorare e trovare il lavoro. Oltre che mangiarvi gli eventuali competitor come cipolline borrettane. L’atmosfera amorosa si fa vivificant­e, balsamica, anche un po’ turpina. E voi siete fighi da mangiare a crudo. Che meraviglia.

20.02 – 20.03 Pesci

Un improvviso ingorgo astrale potrebbe farvi gli zebedei in ratatouill­e. E il vostro sfigopessi­mismo minaccia di farvi vedere un problema per ogni soluzione. Ussignùr, state su, concentrat­evi, siate realisti. L’ormon ribollissi­ma, ma l’amor appassiona come una docufictio­n sul cardamomo. Migliora ad agosto.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy