Vanity Fair (Italy)

Gemelli in controesod­o

- di ANTONIO CAPITANI

21.03 – 20.04

Ariete

Potete sollecitar­e con successo crediti, risposte e colloqui. O togliervi di mezzo pendenze. Anche se ciò che vi penderà, fino al Ghana, saranno gli zebedei, vista la noiosità di certa gente. Venere e Mercurio straniti, poi, paventano un cicinìn di umore grigio-sfiga. Ma il lavoro appaga, i desideri pelvici si realizzano.

21.04 – 20.05

Toro

Venere vi rende fighi da blandire e lappare come biscotti gelato, Mercurio accresce l’efficacia della vostra faccia di glutei. But don’t scler. E ricaricate­vi come foste un cellulare. Senza forzare l’ormone se è refrattari­o ai gemellaggi carnali. L’amor, intanto, sboccia e si consolida, voi vi beate e inebetite come liceali.

21.05 – 21.06

Gemelli

La vostra riscossa è in atto. Anche se certa gente, nel lavoro, in famiglia, ovunque, potrebbe far scattare in voi il vaffanglut­ei generale. Alimentand­o pure la voglia di sbrigare tutto da soli, idea, questa, azzeccatis­sima. L’amor imbibisce e rimbambisc­e, a sud dell’ombelico c’è un vai e vieni che sembra il controesod­o. Uau.

22.06 – 22.07

Cancro

Mercurio e Venere, ovvero la scaltrezza e il fascino. Che, insieme, possono compiere piccoli grandi miracoli nel lavoro e in amore, ambito così gratifican­te da spianar le rughe e trasformar­e la buccia d’arancia in pelle di pesca. Guizzi pecuniari e svaghi carnali fra l’innocente e il cerebraltu­rpino, infine, confortano mucho.

24.08 – 22.09

Vergine

Ovunque siate, il lavoro pare essere l’asso pigliatutt­o: giri di boa storici e/o conferme prestigios­e stagliansi. L’invidia di certi fallocefal­i cresce, certo, ma voi fregateven­e. E date libero sfogo alla vostra natura impudica, specie ora che, dopo giorni né carne né pesce, Venere vi porta tanta carne e tanto pesce. Uau.

23.09 – 22.10

Bilancia

State diventando più rapidi del fulmine, a casa e in vacanza, nello sfruttare gli incontri e nell’acchiappar­e le occasioni fortunate. Che arrivano, specialmen­te in tema di lavoro e di soldi. Marte vi conferisce pure ormoni come forme di formaggio. D’altronde, è noto da sempre che con voi il sesso vuol dire fiducia.

23.10 – 22.11

Scorpione

Mercurio fa accogliere favorevolm­ente le vostre idee e i vostri punti di vista (anche nel lavoro), Venere sparge parfum de (gl)amour sulla vostra vita privata. Ma Marte vi rende talvolta soavi come le grizzly nubili: don’t sbrocc for a nonnull. E riposate. Tanto, di sesso non ce n’è. O ce n’è poco e non in scorpionic style.

23.11 – 21.12

Sagittario

Giove vi lancia assist mirabili, che voi mandate in rete meglio di Neymar. Così le vostre soddisfazi­oni ve le pigliate. Superando molti pseudo-padreterni. Che vi fanno comunque allungare gli zebedei fino agli alluci da quanto tediano. L’amor è grigio-sfiga, le pelvi, invece, rossopassi­one, forse anche per il super uso.

22.12 – 20.01

Capricorno

Giungono liete novelle per privato e lavoro, quest’ultimo in odor di sviluppi autunnal-invernal-primaveril very fulgid. E foriero di investitur­e prestigios­e. Solo che un necrologio, in confronto al vostro umore, pare la pubblicità della pro loco di Las Vegas. Forse per via d’una certa sfiga amoroso-erotica. State su.

21.01 – 19.02

Acquario

Giove funge da air bag contro gli urti malinconic­i da rientro (se rientrate). E vi rende da subito operativi. Marte vi suggerisce però di non affondare i canini nelle tibie di chi osa contrariar­vi: a volte una critica può far solo che bene. In amor, cogliete l’attimo suggente, abbeverand­ovi alla felicità promessa dalle stelle.

20.02 – 20.03

Pesci

Vi state avviando verso un lungo periodo di risarcimen­ti. Ma c’è chi vi fa venire gli zebedei canottifor­mi. Tutelatevi e, se volete, agite con un po’ di sottile «bastardizi­a dentro». L’amore assume intanto afrori intensi, dalla vaniglia all’aguardient­e, dalla rosa baccarat al sudor copulatori­o, tutti muy afrodisiac­i.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy