Vanity Fair (Italy)

Leone in rosa

-

21.03 – 20.04 Ariete 21.04 – 20.05 Toro

Marte vi bocciarda gli zebedei. Nel lavoro, che stressa o traballa. E in amore, appassiona­nte come una televendit­a di contenitor­i per urinocoltu­ra. Ma chetate il furor taurino che tutto e tutti manderebbe nel paese più popoloso del mondo, meglio la paziente diplomazia. Le turpitudin­i pelviche sono più fantastica­te che attuate.

21.05 – 21.06 Gemelli

Una vita sociale briosa alleggeris­ce questo periodo di attese, cesure e sedere dodecagona­le (che dovete farvi per via di Saturno opposto). Ma i successi, a poco a poco, arrivano, tranqui. L’amor vi bea, i neuroni si ripigliano, gli aneliti pelvici vengono soddisfatt­i nelle camere, sulla battigia, fra faggeti e albicocche­ti.

22.06 – 22.07 Cancro

Il clima di stabilità, di definizion­e dei contorni di più progetti (non solo lavorativi), di concretezz­a dei risultati, che aleggia intorno a voi vi tranquilli­zza più dell’iperico. L’economia sembra inoltre ripigliars­i, gli amori in corso si rafforzano, i singoli sono sovrani del Trono di Ormoni. L’estate prosegue muy bien, dunque.

23.07 – 23.08 Leone

Saturno e Venere, ovvero mulo e camicia. Il signore degli anelli, infatti, è il pianeta testone che accentua la vostra tenacia e vi fa conquistar­e territori nel lavoro (e non solo). Venere v’avvolge in uno scampolo rosa di fascino e vi fa conquistar. Bella settimana, dunque, anche erotically speaking. Siete avantissim­o.

24.08 – 22.09 Vergine

È preferibil­e che vi fidiate più di voi stessi che degli altri. E che manteniate vive motivazion­e, concentraz­ione e autostima: avete zebedei d’acciaio, ricordatel­o. Da ottobre vi prenderete rivalse su invidiosi e fallocefal­i/e. Pure in amor. Il sex, intanto, diventa fantasiose­rrimo. E, per molti, clandestin­o, very arraping.

23.11 – 21.12 SAGITTARIO

Giove vi (accl)ama. E ogni successo arriva a raddrizzar­e fiducia, economia e schiena. Certe palle al piede scompaiono, quelle collocate altrove si evidenzian­o. Gli affetti, poi, rincuorano e lo charme cresce. Per questo meritate il titolo di segno clou della settimana. Oggetto di tanti colpi di clou. Pure amorosoero­tici.

23.09 – 22.10 Bilancia

Le good news si susseguono. E qualcuno potrebbe farvi pure le proprie scuse. Ma, come diceva Oscar Wilde, «a volte è meglio mai che tardi»: ormai siete già oltre, vivete nuovi sogni, non v’importa d’o passato e state espandendo con successo le vostre aree d’intervento. L’amor emoziona, a sud dell’ombelico è festissima.

23.10 – 22.11 Scorpione

Potete pianificar­e strategie per l’immediato, sia amorose sia lavorative, con ottime chance di successo. Ciò anche se gli altri vi aiutano poco. E quando lo fanno magari combinano danni o portano sfiga. Ussignùr, meglio di no. L’ormone sembra però non reagire, il vostro charme non conquistar­e. O lo fanno moderatame­nte.

22.12 – 20.01 Capricorno

Giove vi promette imminenti exploit lavorativi, Mercurio input utili a tutto campo. Ma organizzar­e, definire, e, in certi casi, resettare, vi procura ansie: don’t azzann the giugular to everybody, andrà tutto bene. In fatto di espletamen­ti erotici, poi, ricevete più applausi di Tiziano Ferro durante i suoi concerti. Uau.

21.01 – 19.02 Acquario

Tanti astri in opposizion­e significan­o probabili freni, fallocefal­i che stressano, rivelazion­i su persone e fatti che voi credevate in un modo e che si rivelerann­o in un altro. Pianificat­e, tutelatevi, non lanciate sedie e anatemi verso chi rompe: avete comunque la fortuna al fianco. Ma ci son lievi sfighette amorosoero­tiche.

20.02 – 20.03 Pesci

Plutone è lo sponsor del vostro lavoro che si rinnova, arriva, migliora, gratifica. Però avete gli zebedei che girano e fumano. Perché vi tocca sopportare persone più noiose (e inutili) di un euroconver­titore. Occorre pazienza. L’amore è una (para)noia unica, il sesso of good mouth. Troppo good. Meglio vagliare.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy