Vanity Fair (Italy)

Toro, tripudio di stelle

-

21.03 – 20.04 Ariete

Prestate attenzione massima anche ai dettagli minimi: vi converrà (e vi salverete i glutei santi) nel lavoro, nel caso della stipula di contratti e nei rapporti. Certo, il dover essere analitici vi fa spuntare le bolle come per il favismo, perché a voi non piace, ma ci riuscirete. A sud dell’ombelico, intanto, striscia la mestizia.

21.04 – 20.05 Toro

Il tripudio stellare fa sì che lavoro, amore e nanze tocchino punte di splendore come non accadeva dai tempi della scoperta del fuoco. O quasi. Così dimostrate che dietro certe testardagg­ini da mulo del Campidano, celate un cuore di panna. Bene. Alcune selezioni, inoltre, vi giovano, lo slancio ormonale è inarrestab­ile.

21.05 – 21.06 Gemelli

Giove e Urano vi destinano a ogni successo. E ogni svolta può avere impressa la gri‰e della fortuna. Ma questa settimana lo stress impera, il lavoro è una pallissima, la voglia di disossare quei capi, colleghi e clienti fallocefal­issimi, cresce. Don’t esager, be furb. L’amor e il fervore pelvico paiono un po’ moscetti.

22.06 – 22.07 Cancro

La vostra quotidiani­tà si riempie di input creativi e convenient­i. Qualcuno anche di stimolo a un rinnovamen­to su più fronti, lavoro in primis. Certo è che dietro la faccia di glutei celate una tempra da mastine che vi fa arrivare dove volete. Lo slancio dell’ormon si vivi ca, il cuore batte palpiti simil adolescenz­iali.

23.07 – 23.08 Leone

La compagine astrale consolida, de nisce, struttura sia il lavoro sia l’economia. E tanti contratti precari diventano a tempo indetermin­ato. Sarebbe tuttavia preferibil­e che foste più formiche che cicale, più pazienti e adattabili che eccessivi e impulsivi. Vantaggios­e le pr, sereno l’amor, forza nove l’ondata ormonale.

24.08 – 22.09 Vergine

Chi vi riteneva (f)rigidini e versati all’eterno gregariato dovrà ricredersi. Perché siete lanciatiss­imi verso ogni successo, agguerriti, convinti. E muy arrapevoli, tanto che pro‰erte, conquiste e letti si stagliano numerosi. Ma non mandate troppo facilmente la gente nel paese più popolato del mondo: rischiate un autogol.

23.09 – 22.10 Bilancia

Settimana forse faticosa. E con un cicinìn di senso d’abbandono «dentro». Non create malintesi, non tirate gli zebedei altrui come bretelle né col vittimismo né col dispotismo. Ma anche voi non permettete agli altri di limitare la vostra autonomia. L’amor avvince come una televendit­a di spremiagli­o a pile. Migliorerà.

23.10 – 22.11 Scorpione

L’evoluzione stellare, per quanto vi riguarda, è incoraggia­ntissima. E accresce la vostra indipenden­za, il vostro eclettismo, l’abilità nell’amministra­rvi, il successo nel lavoro. Con l’appoggio di sostenitor­i e amici che sposano le vostre cause e vi spianano strade utili. Gli aneliti pelvici e del cuore vengono appagati.

23.11 – 21.12 Sagittario

Riconoscim­enti, soldi e colpi di glutei si pro lano, l’amore e la cicogna (età permettend­o) vi blandiscon­o. Ma lo stress è a mille. E voi capite cesura per Cesira, da quanto siete confusi: staccate la spina. Pure quelle del pc e del caricatore del cellulare. A sud dell’ombelico, comunque, non avete preclusion­i di sorta.

21.01 – 19.02 Acquario

La triade Giove-Saturno-Urano promette di vivi care il lavoro, accrescere i guadagni, creare agganci utili: appro ttatene, senza escludere eventuali sperimenta­zioni. In amore spira un vento torrido di passione che esclude del tutto i legami platonici e vi fa stare sempre con l’ormone in resta: fortunato chi v’incontra.

20.02 – 20.03 Pesci

Spazi innovativi si aprono nel lavoro (anche in prospettiv­a), insieme a opportunit­à che premiano la vostra autorevole­zza e vi fanno mettere a frutto le vostre capacità. Però Marte fa emergere le cinquanta sfumature di squalo leopardo che albergano in voi. E nei rapporti è tempesta. Occhio. Amor e ormon giù di corda.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy