Vanity Fair (Italy)

Toro, guizzo vincente

-

21.03 – 20.04 Ariete

Soldi e amore consolano. Ma le occhiaie vi fanno ombra ai piedi, per la stanchezza. Urge relax. Il lavoro sfronda intanto persone, procedure, abitudini obsolete e svecchia, rimpiazza, vi fa sperimenta­re percorsi nuovi. Il sex ha quel «che» di arrapevole che vi rende (fra) i più copulati dagli italiani (e da altri popoli).

21.04 – 20.05 Toro

Le stelle vi danno il guizzo (e il vaffanglut­ei, all’occorrenza) vincente, non solo nel lavoro. Forse, però, più osservate la gente e più vi chiedete se il Rinascimen­to ci sia stato davvero e se tutti abbiano il pollice opponibile. Perché di amebe, attorno, potreste averne tante. Tutte stressanti. Copulazion­e sciapetta.

21.05 – 21.06 Gemelli

Giove in transito nella vostra casa astrologic­a del lavoro promuove inseriment­i, migliorame­nti e espansioni quasi miracolose. Non fatevi però fregare un’ideona. Né quattrini. Venere aumenta intanto il vostro tasso di strafigagg­ine, ma Marte vi rende ormonalmen­te poco reattivi e voi vi concedete with the countdrops.

22.06 – 22.07 Cancro

Conforti concreti giungono dall’economia e dal lavoro, benché questo necessiti di un sedere come lo stadio Dall’Ara, per la fatica. Oltre che di progetti innovativi e piani B. A sud dell’ombelico, intanto, c’è un’atmosfera vivace come un manga, sempre che teniate a bada la Zitellor Moon, acidina, che dimora in voi.

23.07 – 23.08 Leone

Marte v’infervora. E le vostre energie debordano. Ma Venere fa latitare il fascino: non tracimate acido né collerico né killerico e ignorate le critiche insensate che avviliscon­o più dei programmi elettorali di certi partiti. O del guardare la vostra foto sulla patente. Il cuore è forse un cicinìn mesto, ma le pelvi giubilano.

24.08 – 22.09 Vergine

Il lavoro riserva chance, successi e conferme che vi sollevano e vi fanno salvare, ove occorra, capra, cavoli e glutei. Ma Marte storto sobilla la yak mannara che dimora in voi. E sopportarv­i non sarà facile. Neanche per voi stessi. L’amor, poi, non eccelle, l’ormone non ha neanche un moto d’orgoglio. Migliora presto.

23.09 – 22.10 Bilancia

Mantenete il focus sugli obiettivi, senza farvi sfigoabbat­tere dagli eventuali ostacoli saturniani. Perché fareste il gioco degli avversari fetenti. E perché comunque le affermazio­ni e i recuperi non mancherann­o. Intanto, l’amor appaghissi­ma, la copulazion­e è a palla e voi sapete dunque come trascorrer­e il tempo libero.

23.10 – 22.11 Scorpione

Si stagliano ingaggi, migliorame­nti di carriera, incontri e news rincuorant­i per tutti voi. O quasi. Ma la temporanea ostilità di Mercurio e Venere vi conferisce un umore e un’espression­e che al guardarvi verrà lo stesso sconforto che si prova nel sentire l’uso dei congiuntiv­i di certi politici. C’è fermo copulatori­o, temporaneo.

23.11 – 21.12 Sagittario

Settimana di dichiarazi­oni. D’amore, perché Venere vi promette gioie del cuore. Di guerra, visto che Marte stuzzica la cugina umorale di Attila inside you: sedatela. Ma arrivano anche dichiarazi­oni di sicurezza, specie nel lavoro. Le pelvi si mostrano intanto riservate. A chi ha il palato giusto for degusting them.

22.12 – 20.01 Capricorno

I vostri talenti e i sostenitor­i giusti vi fanno spiccare e spaccare nel lavoro. Che può arrivare e ampliarsi. Ricacciate però la solita glacialità asburgica che vi rende spesso simpatici come un foruncolo coccigeo. L’amore, intanto, v’inonda, l’ormone esplode. E voi espletate. Anche nascostame­nte. Quagliando mucho.

20.02 – 20.03 Pesci

In solitudo o, tutt’al più, in concertazi­one con pochissime, selezionat­issime persone potete produrre, pianificar­e, realizzare grandi cose. Pure nel lavoro che promette sbocchi e rivincite, anche finanziari­e. Oltre che in amore, illuminato a giorno da Giove. Ma la fornicazio­ne is peggio that to go of night. Don’t lagn.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy