Vanity Fair (Italy)

Da oggi c’è una nuova vanità

- DANIELA HAMAUI

All’inizio è stato il selfie. Un desiderio fugace di apparire, di mostrarci in situazioni divertenti, glamour. Oggi le cose sono diverse e la nuova vanità ci impone di svelare una parte più intima e profonda di noi stessi. Di guardarci dentro e condivider­e sogni, desideri, successi e sconfitte. Per questo Vanity Fair, che è sempre stato il luogo dove la vanità si esprimeva ed evolveva, ha deciso di cambiare. Di raccontare questo nuovo sentimento. E lo fa con uno straordina­rio video di Paolo Genovese, il regista di Perfetti sconosciut­i, che ha chiesto a 17 amici di Vanity Fair – da Pierfrance­sco Favino a Kasia Smutniak, da Miriam Leone a Marco Giallini, da Marco D’Amore a Carolina Crescentin­i, da Alessandro Roja a Claudia Gerini – che cos’è per loro la vanità. Le risposte sono intense e sorprenden­ti. Guardatele sul nostro sito da record (12 milioni di accessi mensili) e sui nostri social (2 milioni 400 mila fan) e condividet­ele con l’hashtag: #meandmyvan­ity che potete usare anche per raccontarc­i il vostro rapporto con la vanità e mandarci foto e video di voi con Vanity Fair. Ma il cambiament­o è già nelle vostre mani. Il giornale di oggi ha una struttura diversa, una veste grafica più moderna e delle firme ancora più appassiona­nti. Da Luca Guadagnino, che ogni settimana ci parlerà di un ristorante e di un luogo del cuore, a Fabio Volo e Bret Easton Ellis, che, a rotazione, con tanti altri, commentera­nno l’attualità e i temi caldi della settimana. E poi Simon & the Stars che predirà il nostro futuro con un oroscopo verissimo e Daria Bignardi che rimane con noi con una nuova rubrica. L’avventura continua. Seguiteci

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? p.s. Un grazie particolar­e ai collaborat­ori che da questa settimana non saranno più con noi ma che avete letto e amato per tanto tempo: David Allegranti, Stefano Bartezzagh­i, Caino, Antonio Capitani, Vincino.
p.s. Un grazie particolar­e ai collaborat­ori che da questa settimana non saranno più con noi ma che avete letto e amato per tanto tempo: David Allegranti, Stefano Bartezzagh­i, Caino, Antonio Capitani, Vincino.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy