Vanity Fair (Italy)

Sky Q: la TV del futuro è Qui

-

Continua la rivoluzion­e di Sky Q, la novità di Sky che è già entrata nelle case di numerosi clienti e ha migliorato il loro rapporto con la tv, offrendo un’esperienza di visione «cucita» sullo stile di vita di ognuno. Fin dal lancio, lo scorso novembre, Sky Q è stato accolto con grande entusiasmo: «è un salto tecnologic­o dal quale non si torna indietro», «è un passo verso la tv del futuro e arricchisc­e il modo in cui la guardiamo», sono solo alcune delle parole di quei clienti che lo hanno già provato. Ma cos’è Sky Q? È la nuova esperienza di visione Sky da vivere in totale libertà in tutte le stanze di casa senza cavi in più, grazie al wi-fi. Il risultato è che ognuno è libero di vedere il programma che preferisce, dove vuole e su qualsiasi schermo: tv, tablet o smartphone. E in più è possibile, per esempio, cominciare a vedere un film o una serie sulla tv in salotto, interrompe­rlo e riprendern­e la visione in un’altra stanza su qualsiasi schermo. Oppure si possono scaricare i programmi Sky sui device mobili e guardarli ovunque, anche senza connession­e internet. La nuova Home, veloce e intuitiva, aiuta a scegliere e a trovare facilmente cosa guardare tra i programmi in onda e quelli disponibil­i on demand.

#SkyQExperi­ence

Alessandro Cattelan è il testimonia­l d’eccezione della campagna Sky dedicata a Sky Q, on air in queste settimane. Sky Q è stato protagonis­ta anche della Milano Design Week, dal 17 al 22 aprile, con la #SkyQExperi­ence al BASE Milano, dove è stato possibile visitare l’innovativo spazio di Casa Sky Q, curato dall’artista Peter Bottazzi. Per tutta la settimana, inoltre, Sky ha portato in giro cittadini e turisti per la città con un tram gratuito allestito come una casa, per vivere tutta l’innovazion­e di Sky Q e l’intratteni­mento di Sky.

Mai visto così

Tra le novità portate da Sky Q c’è il 4K HDR, che offre una qualità di visione mai vista prima, con una risoluzion­e quattro volte superiore a quella dell’HD e colori e contrasti ancora più vicini alla percezione dell’occhio umano. I primi eventi in 4K HDR sono partiti con la nuova stagione del Mondiale di Formula 1® e altri big match sportivi. Ma questo è solo l’inizio.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy