Vanity Fair (Italy)

STAR o FAN?

-

Giocare nella serie A di Hollywood non rende immuni dallo scoppiare in lacrime o dal tirare fuori il selfie stick davanti al proprio beniamino. Non c’è Oscar che tenga, né classifica scalata. Perché, come dice Taylor Swift: «La vita da fan è l’unica possibile».

ADELE + KATE WINSLET

Per i suoi 30 anni (il 5 maggio) la cantante britannica ha scelto di travestirs­i da Rose DeWitt-Bukater, indimentic­abile protagonis­ta (insieme con Leonardo DiCaprio) di Titanic. «Sono una super fan», ha dichiarato. Spiegando di avere colleziona­to ogni tipo di gadget del film.

BRAD PITT + VALENTINO ROSSI

L’attore, harleysta, non ha mai nascosto la passione per le due ruote, e nemmeno di essere un grande fan del campione di MotoGp. Nel corso degli anni è stato più volte avvistato nei box del Dottore. E ha persino detto: «Darei tutto per essere come lui. Quel ragazzo è un vero mago».

OPRAH WINFREY + MICK JAGGER

Quando ha incontrato il cantante dei Rolling Stones a un party, la potente conduttric­e tv non ha resistito e gli ha chiesto di mettersi in posa per un selfie, come fosse una fan qualunque. Scatto subito condiviso in rete: «Sì, l’ho conosciuto. E balla proprio come Mick Jagger!». S.S.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy