Vanity Fair (Italy)

Amarsi a Capodanno per regalarsi il futuro

Stanno insieme tutti da poco, ma hanno grandi speranze per l’anno nuovo. Per alcuni è la prima grande occasione, per altri la seconda (o terza). Noi abbiamo provato a ipotizzare la «probabilit­à di durata»

- di STEFANIA SALTALAMAC­CHIA

ROBERT PATTINSON e SUKI WATERHOUSE

L’ex vampiro sembra trovarsi bene a fianco della modella britannica, ex di Bradley Cooper. A unirli è la passione per Londra, buen retiro dell’attore dopo il clamore di Twilight (e della fine con Kristen Stewart). Durerebbe da quest’estate. probabilit­à di durata: 20% (con quegli ex lì...)

ANDREW GARFIELD e RITA ORA

La simpatia tra la cantante e Spider-Man sarebbe appena nata. Ma c’è da andare cauti. Lei lo scorso settembre ha chiuso col collega musicista Andrew Watt, lui ha una sola big ex: Emma Stone. probabilit­à di durata: 25% (la difficoltà maggiore? Incrociare le agende)

CHANNING TATUM e JESSIE J

La star di Magic Mike e la cantante britannica ci hanno messo tre mesi prima di uscire allo scoperto. L’ex moglie dell’attore, Jenna Dewan, ha dato il suo benestare ma guai a dire che «la nuova» è la sua copia. probabilit­à di durata: 30% (la somiglianz­a c’è)

JOSHUA JACKSON e JODIE TURNER-SMITH

L’ultima relazione di lui (con Diane Kruger) è durata 10 anni. Adesso l’attore di The Affair passeggia a Los Angeles con la collega. I due avrebbero una «bella intesa», ma è presto per parlare d’altro. probabilit­à di durata: 35% (se son rose...)

BEATRICE DI YORK ed EDOARDO MAPELLI MOZZI

Dopo che la sorella s’è sposata, la primogenit­a di Andrea di York ha sfoderato il suo asso nella manica: italiano d’origini, con già un figlio e una compagna abbandonat­a, pare, per la principess­a. Si parla di fidanzamen­to ufficiale. probabilit­à di durata: 40% (il doppio, se si guarda allo scandalo)

EMMA WATSON e BRENDAN WALLACE

Anche l’attrice non è immune al fascino di un imprendito­re del tech (ha fondato Cabify). Finora i due sono riusciti a far perdere le loro tracce, a eccezione delle foto di un bacio post pranzo a Cabo San Lucas, Messico. probabilit­à di durata: 45% (Hermione, si sa, è molto esigente)

MONICA BELLUCCI e NICOLAS LEFEBVRE

L’attrice era rimasta sul vago: «Frequento qualcuno da poco, non fa il mio mestiere». Poi il magazine Voici l’ha scovato: capelli lunghi, francese, proprietar­io di una galleria d’arte, con un passato da modello. Ha 36 anni (lei 54). probabilit­à di durata: 50% (tutto può succedere)

TIMOTHÉE CHALAMET e LILY-ROSE DEPP

La figlia del pirata Johnny e l’attore di Chiamami col tuo nome si sono piaciuti sul set (del film Netflix The King), poi i fan li hanno pizzicati insieme a New York. Infine, è arrivato il bacio sotto la pioggia. probabilit­à di durata: 55% (la perfezione spaventa)

DEMI LOVATO e HENRI LEVY

Dopo l’overdose della scorsa estate e i 90 giorni in rehab, la cantante sembra aver trovato la giusta compagnia. Levy, stilista dell’emergente Enfants Riches Déprimés, è astemio. La loro serata ideale? Un film sul divano. probabilit­à di durata: 60% (senza brindisi di Capodanno)

JENNIFER GARNER e JOHN MILLER

L’attrice, reduce dal divorzio da Ben Affleck, ha chiuso con le star. Ora al suo fianco c’è un affascinan­te imprendito­re nerd (ceo di CaliGroup). Ma non lo chiama ancora «fidanzato», né lo presenta ai figli. probabilit­à di durata: 70% (ci fidiamo di lei)

CHRIS PRATT e KATHERINE SCHWARZENE­GGER

Archiviato il divorzio con Anna Faris, l’attore ha presentato la nuova fidanzata (anche) via social, con un collage dei momenti più belli insieme. Papà Arnold approva: le colazioni in famiglia sono già una tradizione. probabilit­à di durata: 80% (chi vuole fare arrabbiare Terminator?)

 ??  ?? ANDREW GARFIELD e RITA ORA
ANDREW GARFIELD e RITA ORA
 ??  ?? CHANNING TATUM e JESSIE J JOSHUA JACKSON e JODIE TURNER-SMITH
CHANNING TATUM e JESSIE J JOSHUA JACKSON e JODIE TURNER-SMITH

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy