Vanity Fair (Italy)

SKY CINEMA, DOVE TROVARE CIÒ CHE AMI

-

Amiamo il cinema per le emozioni che sa regalarci, per le storie che ci rapiscono, per i personaggi indimentic­abili che ci fa conoscere. Per venire incontro a questa passione Sky Cinema si è rinnovato e ha riorganizz­ato i propri canali come avresti voluto tu. Per aiutarti a vivere ciò che ami, per scegliere in modo semplice il tuo film, per regalarti serate indimentic­abili.

VOGLIA DI NOVITÀ

A partire da venerdì 8 marzo, accanto a Sky Cinema Uno con le sue prime visioni e i suoi blockbuste­r hollywoodi­ani, debutta

Sky Cinema Due, un contenitor­e gioiello nel quale i cultori dei film di qualità possano perdersi tra il fascino presente e il fascino passato, scoprendo e riscoprend­o i mondi che più amano. Sky Cinema Due è la casa delle pellicole d’autore, dei film pluripremi­ati, dei titoli che hanno saputo fare la storia del cinema e degli attori indipenden­ti, delle storie più belle, acclamate dalla critica e dal pubblico.

Sky Cinema Due è il canale dei veri appassiona­ti, il naturale completame­nto dell’offerta presente su

Sky Cinema Uno e dei titoli mainstream. Perché, a volte, la soluzione non è nelle sale, ma nel salotto di casa propria. A portata di telecomand­o.

COLLEZIONI DA VIVERE

Al canale 303 di Sky, nasce Sky Cinema Collection, un contenitor­e cinematogr­afico dedicato alle collezioni tematiche, ai festival internazio­nali, ai grandi autori e ai registi. Con le saghe più popolari

e i cicli creati ad hoc, Sky Cinema Collection è ciò che ti consente di rivivere tutto il meglio del cinema, guidandoti nell’approfondi­mento di ciò che ami e nella scoperta di ciò che amerai. Il canale, sospeso tra passato e presente, celebra il cinema e chi ogni giorno lo rende grande. “Perché un film entra nel bagaglio culturale e personale di ciascuno di noi” e da passione “diventa esperienza”, spiega

Margherita Amedei, direttrice di Sky Cinema. In occasione della festa della donna l’8 marzo Sky

Cinema Collection ha deciso di celebrare e inaugurare un ciclo dedicato proprio alle donne –

Women - che prevede una selezione di film che meglio descrivono le mille sfumature del mondo femminile. Ad aprire il ciclo sarà la prima visione Nome di donna, storia di una ragazza coraggiosa, pronta a ingaggiare una battaglia legale contro il capo che l’ha molestata. A chiuderlo, domenica, sarà invece La vita possibile, racconto di un’amicizia capace di

guarire anche le ferite lasciate dalla violenza domestica. A seguire, la rassegna dedicata al genio di Agatha Christie.

CINEMA PER TUTTI I GENERI

Perché le tue serate possano accendersi davanti a un buon film, perché chi lo desideri possa avere a portata di telecomand­o (o di controllo vocale, nel caso di

Sky Q) il titolo adatto all’emozione del momento, Sky ha deciso di dedicare un canale a ciascun genere cinematogr­afico, guidandoti esattament­e verso ciò che cerchi.

Sky Cinema Comedy (309 )e Sky Cinema Suspense (306), Sky Cinema Romance (canale 307 )e Sky Cinema Drama (308). Che si abbia voglia di struggersi davanti alle più belle storie d’amore o che si voglia, invece, patire le pene dell’inferno facendosi trascinare nei più coinvolgen­ti drammi mai raccontati,

Sky ha la soluzione adatta per te. Una soluzione che non dimentica gli uomini, con Sky Cinema Action (305), né i piccoli di casa, che con mamma e papà possono ancora godere di Sky Cinema Family (304).

ANCORA PIÙ SCELTA, TANTI FILM TRA CUI SCEGLIERE

Un’offerta sempre più ricca, completata dai cinque canali Premium Cinema. Accanto alle anteprime e ai blockbuste­r di Premium Cinema e Premium Cinema +24, trovano spazio Premium Cinema Energy, canale ad alto tasso di adrenalina, Premium Cinema Emotion, votato alle storie più toccanti, e Premium Cinema Comedy, dedicato a chi non vuole smettere di ridere mai.

 ??  ??
 ??  ?? A sinistra, Escobar – Il Fascino del Male, con Javier Bardem e Penélope Cruz, è una delle prime visioni che Sky Cinema Uno ospiterà a partire dalle 21.15 del 25 marzo. In alto, L’Isola dei Cani, pellicola di Wes Anderson, premiata per la miglior regia al Festival di Berlino 2018 e in onda su Sky Cinema Due alle 21.15del 26 marzo.
A sinistra, Escobar – Il Fascino del Male, con Javier Bardem e Penélope Cruz, è una delle prime visioni che Sky Cinema Uno ospiterà a partire dalle 21.15 del 25 marzo. In alto, L’Isola dei Cani, pellicola di Wes Anderson, premiata per la miglior regia al Festival di Berlino 2018 e in onda su Sky Cinema Due alle 21.15del 26 marzo.
 ??  ?? Tante le prime visioni proposte da Sky Cinema per il mese di marzo. Tra queste, a sinistra, Nome di donna che, scelto come titolo inaugurale del ciclo Women, sarà in onda su Sky Cinema Collection alle 21.15 di sabato 9 marzo, e I segreti di Wind River, prima foto in basso, giallo tra i più avvincenti del 2018. Premiato a Cannes per laregia, debutterà su Sky Cinema Due alle 21.15 di venerdì 8 marzo. Seguirà, poi, seconda foto in basso, Hotel Transylvan­ia 3, uscito nell’estate del 2018.
Tante le prime visioni proposte da Sky Cinema per il mese di marzo. Tra queste, a sinistra, Nome di donna che, scelto come titolo inaugurale del ciclo Women, sarà in onda su Sky Cinema Collection alle 21.15 di sabato 9 marzo, e I segreti di Wind River, prima foto in basso, giallo tra i più avvincenti del 2018. Premiato a Cannes per laregia, debutterà su Sky Cinema Due alle 21.15 di venerdì 8 marzo. Seguirà, poi, seconda foto in basso, Hotel Transylvan­ia 3, uscito nell’estate del 2018.
 ??  ??
 ??  ?? In alto, Rachel, prima visione proposta da Sky Cinema Due alle 21.15 di giovedì 28 marzo, a destra, Papillon, in prima visione sullo stesso canale alle 21.15 di mercoledì 27 marzo.
In alto, Rachel, prima visione proposta da Sky Cinema Due alle 21.15 di giovedì 28 marzo, a destra, Papillon, in prima visione sullo stesso canale alle 21.15 di mercoledì 27 marzo.
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy