Vanity Fair (Italy)

Inno alla LIBERTÀ di essere se stessi

-

La casa si trasforma in un camerino con Zalando

La piattaform­a online di moda più grande d’Europa mette al centro il cliente e propone il reso gratuito entro 100 giorni, con la possibilit­à di provare gli acquisti comodament­e presso la propria abitazione. Un invito sostenuto anche dalla campagna “E allora?”, diretta da Jan Gleie, con gli scatti di Sacha Maric. Lo spot esorta a essere fedeli a se stessi e a godersi lo shopping online per creare il proprio stile, senza scendere a compromess­i, esplorando tutti i volti della moda ogni volta che si vuole. E sono oltre 300.000 i prodotti in vendita e ben 2000 i brand disponibil­i su Zalando, con un assortimen­to che include i più noti marchi internazio­nali. Richiedere il reso è facile e veloce: basta seguire la semplice procedura online. Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al corriere.

Ti senti energica? Un mood ‘Sporty’ è l’ideale

Energiche e sempre di corsa? Le tendenze vengono incontro con una moda pratica ma glam, quella d’ispirazion­e “sporty”. Una semplice T-shirt, un paio di sneakers e una gonna plissé color block sono i capi ideali. Il tocco finale: calze rigorosame­nte glitterate.

Rilassata? Opta per look comfy con stile

Voglia di relax? Si può optare per look casual senza rinunciare allo stile. Perfetti i pantaloni ampi a vita alta con cintura di tessuto dalla vestibilit­à comfy, da abbinare a una giacca di denim over e a una semplice T-shirt a maniche lunghe a costine.

Audace? Scegli un tocco “Sauvage”

Per non passare inosservat­e. Basta sfoggiare un tocco ‘sauvage’ scegliendo accessori con stampa animalier, come una fascia o un paio di scarpe. Ancora più d’effetto se indossati a contrasto con colori pastello di capispalla portati a strati, come vogliono gli ultimi trend.

Romantica? Punta sui fiori, ma in chiave contempora­nea

Côté Romantico? Si può puntare su un abito fiori, interpreta­ndolo in chiave contempora­nea e abbinandol­o, quindi, a un baseball cap, a un paio di espadrilla­s, e a una handbag dal design minimal e ultra moderno, completand­o l’outfit con un trench di velluto.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy