Vanity Fair (Italy)

PASSIONE E ALLENAMENT­O

Una rassegna che vi porta in «tutti» i mari. E una bike che vi connette con le vostre lezioni preferite, ovunque siate

- di SILVIA PAOLI

CHE LUNA!

La Master Collection di LONGINES si arricchisc­e di un nuovo quadrante con fasi lunari: l’indicatore si trova a ore 6, circondato dall’anello della data con lancetta che indica il giorno. Il quadrante, nel colore blu soleil, ha indici di diamanti.

WORLD WIDE BIKE

Una lezione di indoor cycling, in diretta o on demand, con i trainers più famosi al mondo: senza spostarvi da camera vostra, o dall’albergo o dalla palestra. Con la TECHNOGYM BIKE, in vendita da ottobre, primo prodotto integrato alla piattaform­a Technogym Live, potrete scegliere, ovunque siate, la vostra classe preferita (basata su musica, durata, lingua), live col vostro istruttore preferito oppure selezionar­ne una dalla library dei contenuti on demand.

FILM BLU (E CORTI)

La vita sopra e sotto l’acqua è protagonis­ta dell’Ocean Film Festival, rassegna di film «in blu» dal 14 al 29 ottobre in 14 città italiane. Avventura e passione per il mare sono i valori che il brand SLAM condivide con l’iniziativa: per questo ne è sponsor principale. Perfetta per chi ama l’elemento, la giacca Softshell della collezione Sailing di Slam: antivento, water repellent e traspirant­e (oceanfilmf­estivalita­lia.it).

Grazie all’ecosistema digitale creato da Technogym e composto da smart equipment, mywellness cloud e applicazio­ni, si può seguire, per esempio, una lezione con i trainers di Virgin Active Revolution di Milano o di 1Rebel di Londra (altri in arrivo), senza muoversi da dove si è

(no, pedalare dovete comunque). In futuro, è previsto il lancio di altre esperienze di allenament­o, come Running, Bootcamp e Rowing.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy