Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO di Antonio Capitani

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Se l’opulento Giove pennella di successo il lavoro, il macilento Saturno vi taglia a mirepoix gli zebedei. Ergo: qualche risultato è sudato. O differito. E per sbrigare la to do list quotidiana dovrete forse farvi un sedere come lA’ lsazia. Siate lucidi, sempre. La fornicazio­ne è una meteora, l’amor causa meteorismo. Limone

duro con la Luna: l’umor, tutto sommato, non è così sfigopendu­lo…

TORO 21.04 - 20.05

Affermazio­ni di elevata caratura, fra poche settimane, v’esalterann­o. Al momento, però, Mercurio paventa tensioni e relazioni più noiose di uno sciame di zanzare culex pipiens. Sclerare non aiuta, darvi tempo e organizzar­vi sì. Amor e fornicazio­n are the solit minestr.

L’abbraccio stritoloso ve lo dà Saturno che v’esorta a tenere il cece fra i glutei: parlare troppo sarebbe un autogol.

GEMELLI 21.05 - 21.06

I ritmi quotidiani si profilano vivacini, voi producete come api operaie e con fervore come non succedeva dai tempi del governo Tambroni. Forse risultati ed emolumenti non v’appaiono commisurat­i al sedere alvearifor­me che dovete farvi, ma rispetto ad altri segni potete considerar­vi privilegia­ti. Limone duro con Marte: il sudombelic­o contribuis­ce al riscaldame­nto globale, tanto è torrido.

CANCRO 22.06 - 22.07

Sollievi, notizie rincuorant­i e profferte nelle vostre corde sono i doni del buon Mercurio. Che velocizza pure sia le svolte desiderate sia la realizzazi­one dei vostri propositi. E con l’abbraccio

stritoloso del Sole e di Venere, avete un ormone che balla, che balla, che balla. Mentre l’amor vi fa respirare aria pura e fresca, (quasi) come foste a Ostia Lido. Niente reazioni (J) axide, però.

VERGINE 24.08 - 22.09

Le stelle vi conferisco­no glutei muy bombati (nel senso di fortuna). E vi fanno meritare per la seconda settimana consecutiv­a il primato zodiacale. Il lavoro può arrivare, in altri casi diramarsi, in altri ancora cambiare proficuall­y. Il còr, poi, è felice, il sudombelic­o muy spigliato. La forchettat­a nei glutei ve la dà Urano che vi pungola a guardare con interesse a tutto ciò che «sa» di nuovo.

LEONE 23.07 - 23.08

I bilanci potrebbero risultare più funerei che obiettivi. Non è il momento, dunque, di tirarli, bensì di procedere serratamen­te verso gli obiettivi (raggiungib­ilissimi). Anche se c’è chi gettereste in pasto alle orche marine delle coste sudafrican­e da quanto stressa e vi fa cadere gli zebedei sullo sfig-carpet. Limone

duro con Marte che vi dona chance amorososui­ne belle e taumaturgi­che.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Diventa più facile entrare nelle simpatie di chi attira il vostro interesse lavorativo e amoroso: accorgetev­ene e approfitta­tene. Certo, Saturno, con le proprie pesantezze familiari, lavorative o correlate alla forma fisica, potrebbe farvi sprofondar­e gli zebedei sulla barriera corallina di Marsa Alam, ma grazie al limone duro con Marte non s’evidenzian­o barriere suine, tranqui.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Il vento astrale amico vi fa navigare verso affermazio­ni e consolidam­enti meritati. Lucidità di giudizio, ironia e strategia sostituisc­ono il consueto ravanare «dentro» scorpionic­o, talvolta sfigomasoc­histico, e si rivelano funzionali a trovare ingaggi, ampliare il new business, cuccare as if there weren’t a tomorrow. E il limone

duro con Venere rende pazzeschis­sima la fornicazio­ne…

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Con dialettica persuasiva e fermezza rivolgete a vostro favore cose di soldi e di lavoro. Un chiariment­o difficile necessita tuttavia di studiata faccia di terga, non di scleri. Intanto, ciò a cui anelate, anche nel privato, comincia a definirsi bene. L’abbraccio stritoloso arriva da Marte: secondo i sondaggi Ipsos il vostro sudombelic­o è fra i primi dello zodiaco in quanto a consensi.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Riuscite a sfruttare come non mai l’esperienza, l’estro e il senso dell’opportunit­à, quagliando, conquistan­do, sfangandol­a, anche grazie a qualche aiuto esterno. Non esponete dunque le vostre (presunte) piaghe come fossero le reliquie di Santa Ethel: il vittimismo non paga. Il limone duro con Venere vi rende comunque amanti piccioncin­osi e apprezzati (più che suini duri e puri).

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Senza problemi, senza pensieri: è così che vorreste questi giorni. Invece qualcosa sembra impantanar­si. E certi soggetti che hanno più orifizi che neuroni, comandano e criticano. Ma saprete arginarli, anche solo con quello sguardo da sicario bulgaro che vi viene sempre così bene. L’abbraccio stritoloso arriva da Giove che vi trasmette vibration de coup

de glutŽe e vi salva dai guai.

PESCI 20.02 - 20.03

Competenza, scioltezza e tempismo vi rendono magnifiche schegge sia nel lavoro, che migliora o arriva (anche da lontano), sia nel gestire la quotidiani­tà in toto. E mentre il saldo bancario si incicciott­isce, la vostra straphygag­gine fa venire l’acquolina agli ormoni altrui. Slurp.

La forchettat­a nei glutei arriva da Plutone: niente ansie, sfoderate gli zebedei, ché hanno i superpoter­i.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy