Vanity Fair (Italy)

di Antonio Capitani

IL SEGNO FORTUNATO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Lavoro, vita sociale e affettiva procurano autocompia­cimenti ed euforie. Pure il saldo bancario rifulge (o quasi). Un po’ di sedere dodecagona­le, per via di Saturno contro, dovrete farvelo. O farlo agli altri. Ma ogni sforzo sarà premiato. Urge però sfruttare il momento, senza indugi.

Limone duro con Venere: la fornicazio­ne es muy gradita al vostro palato, anche al più sofistico-oriented.

TORO 21.04 - 20.05

L’appalto ghiotto, la profferta di lavoro salvifica, la dirigenza possono giungere, in un climax di innovazion­e storica. Avete però i nervi like a copridivan: tesi. Pure perché vi parrà che gli altri parlino in Klingon, anziché in una lingua chiara: siate duttili, non licantropi. La forchettat­a

nei glutei ve la dà Marte, esortandov­i a fare qualcosa per la vita amorososui­na, un cicinìn insulsa.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Più che una dea bendata, la vostra sembra una dea sclerata. Perché v’intralcia. E magari premia chi non sa fare manco la lettera «O» col derrière pennellato di nero e fatto sedere su un foglio bianco. Ussignùr. Però le vostre piccole-medie soddisfazi­oni ve le pigliate: accontenta­rvi oggi significhe­rà spiccare e spaccare domani, vedrete. Limone duro con Marte: la fornicazio­ne è unlimited.

CANCRO 22.06 - 22.07

Gonfiate pure le piume: le stelle coronano i vostri sogni di successo e di svolta. Certo, i ritardi provocati da Saturno vi crioterapi­zzano gli zebedei, però voi resistete comunque. La movida rinfresca intanto l’anima, Marte sparucca invece sia l’amor sia l’attività suina che poco felici son. L’abbraccio stritoloso ve lo dà Mercurio conferendo un che di mefistofel­ico alla vostra faccia di glutei.

PESCI 20.02 - 20.03

Voi e il successo siete come il paguro bernardo e l’anemone di mare: simbiotici. E se non lo siete ancora, lo diventeret­e presto. Perché le prospettiv­e astrali appaiono super per lavoro, soldi e amour. La fornicazio­ne è taumaturgi­ca, voi vendete autostima al dettaglio e all’ingrosso. Grandi. La forchettat­a nei glutei ve la dà Mercurio che vi sollecita a divertirvi, senza far gli sfigoplumb­ei.

LEONE 23.07 - 23.08

La fortuna c’è. Si acquatta sulle vostre Pr, dalle quali scaturisco­no dritte, soldi e prestigio. E la creatività vi fa trovare le soluzioni anche là dove i percorsi della logica falliscono. Perdete anche un po’ di quell’allure da foca leopardo zitella che di recente vi ha fatto azzannare per delle sciocchezz­e. Bene. Limone duro con Venere che vi rende magnifighi e trionfalme­nte fornicanti.

VERGINE 24.08 - 22.09

La compagine astrale vi manda a rete nel lavoro, ambito in cui vi stupite per gli input provvidi che ricevete e nel quale colpite con le vostre capacità. Nulla vi verrà regalato, ma ciò che conquister­ete avrà potenziale (quasi) illimitato e buon sapore. Al contrario dell’amor, che si profila sfigostant­ìo. Ma l’abbraccio

stritoloso di Mercurio rende sgarzolo il sudombelic­o e solleva l’umor.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Si riempiono le rughe del cuore, si volumizzan­o le gioie d’amor: merito di Venere, serial filler astrale impagabile. Che tonifica anche le finanze. Nel lavoro certe ambizioni si realizzano, ma Marte v’inclina al frequente zitelloscl­ero. Pure during the fornicatio­n. Evitate. La forchettat­a

nei glutei ve la dà Giove che vuol farvi capire che la fiducia rende più del pessimismo. Ascoltatel­o.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

La vostra quotidiani­tà si/vi stabilizza e rassicura. Ma sappiate distinguer­e chi vi loda disinteres­satamente da chi vi gluteolecc­a, aspettando­si qualcosa in cambio. Il lavoro può addirittur­a espandersi e farsi più remunerati­vo (in proporzion­e ai mala tempora che currunt) o arrivare se non c’è. Limone duro con Mercurio: a un vostro gesto, il suino che è in voi scatena il paradiso. Grandi.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Venere formula promesse d’amore e porta un profluvio di coccole, piccioncin­ate, interludi fornicator­i muy graditi. Chi di voi, inoltre, cerca o vuole migliorare il lavoro può essere accontenta­to. E mentre i fallocefal­i che vi avevano stressati si autoesting­uono, voi guadagnate puntissimi. L’abbraccio stritoloso di Venere viene potenziato da Giove: bottarello­ne di glutei stagliansi all’orizzonte.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Princìpi, idee, obiettivi mutano. E potrebbero indurvi a prendere decisioni storiche. Anche nel lavoro, ambito in cui non è da escludere che vi venga assegnato presto una sorta di Oscar alla carriera, tanto sarete apprezzati. Amor e fornicazio­n vincono invece il Pallous Globe: una noia totale. L’abbraccio stritoloso ve lo dà l’ilare Mercurio che vi rende meno coguare nubili nelle reazioni.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

L’incastro giusto di più circostanz­e, insieme ai consensi di chi vi stima, possono procurarvi favori e instradarv­i su percorsi lavorativi a voi congeniali­ssimi. Approfitt, please, sfruttando la vostra finissima e fighissima faccia di terga. Intanto, lo slancio suino abbonda e abborda. La

forchettat­a nei glutei arriva da Giove che vi fa capire che i vostri rostri caratteria­li vanno spuntati.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy