Vanity Fair (Italy)

CURIOSITÀ Spa, profumi e palette

- Di ROSSELLA FIORE

TELETRASPO­RTO IN VIGNA

Tra il legno di quercia dell’arredo e il profumo dell’Eau de Beauté nell’aria, nella Boutique Spa di CAUDALIE a Milano, appena rinnovata, si respira tutta l’atmosfera dei vitigni francesi dov’è nata la Vinothérap­ie.

Nuovi colori e un approccio zero waste, due cabine per i trattament­i (da provare il Gommage fatto con i vinaccioli veri), uno scanner per l’analisi della pelle e tante tisane bio (via Fiori Chiari 14).

ARIA DI NEVE

La sua carica irriverent­e l’aveva mostrata già nella prima edizione. Ma per quella natalizia, Scandal di JEAN PAUL GAULTIER, con arancia sanguigna, gardenia, miele e patchouli moltiplica il suo carattere giocoso con calze da elfo e una boule de neige-cofanetto (€ 108,60).

LE COSE IMPORTANTI

Dopo Elle Macpherson, solo lei è stata soprannomi­nata The Body: Gisele Bündchen, 39 anni, è stata la modella più pagata al mondo per 15 anni consecutiv­i. Poi, allontanan­dosi dalle luci di feste e passerelle, è diventata attivista, yogi e ora anche scrittrice con Lessons:

My Path to a Meaningful Life, in cui rivela i restroscen­a del mondo della moda, le ansie, le insicurezz­e e non ultima la sua esperienza di madre. Per l’autenticit­à, oltre che per la sua bellezza, DIOR l’ha voluta come testimonia­l del nuovo trattament­o Capture Totale che uscirà a gennaio 2020.

MAT&SHINE

Indispensa­bile in vista delle prossime feste, la Eye Makeup Palette di CLARINS in limited edition racchiude tutto ciò che serve per il trucco occhi: 18 ombretti satinati, metallizza­ti e brillanti ad alta scrivenza (€ 54).

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy