Vanity Fair (Italy)

Oroscopo

-

Le previsioni per il 2020: amore, lavoro, viaggi e «soddisfazi­oni percepite».

ARIETE 21.03 - 20.04

Sì, soprattutt­o

VIAGGI. dal 3 aprile al 7 agosto. Per cuccare, fare pace, fornicare, concepire, visto che sarà Venere, astro d’amor, la vostra tour operator. Senza andare necessaria­mente in capo al mondo, anche in posti vicini starete bene.

PROFESSION­E.

Le soddisfazi­oni ve le piglierete. Ma dovrete farvi forse un derrière come il Maine. E accettare probabilme­nte una cesura col passato. Non mettetevi però in urto con chi detiene il potere (in senso lato), tenete separate quanto più possibile vita privata e lavoro. E non fatevi fregare coi soldi.

Venere e Marte

AMORE. fanno battere il cuore e vibrare l’ormone, dalla primavera in avanti. Single o accasati che siate dovreste dunque divertirvi non poco. Allarme rossissimo per i legami in crisi: potrebbero non arrivare a mangiare il panettone. Forse manco l’uovo di Pasqua.

FORMA PSICOFISIC­A.

Vogliate bene a pelle, ossatura e denti.

SODDISFAZI­ONE

Media. PERCEPITA. Perché, come rimarcato sopra, le fatiche non mancherann­o. Ma le energie per affrontare tutto le avrete.

TORO 21.04 - 20.05

Ne farete

VIAGGI. probabilme­nte tanti. Per lavoro, per diletto, per amore, per fornicar con fiamme lontane. E per tutto quel che vi parrà. Ogni volta sarà comunque una miscellane­a di emozioni intense, una galleria di ricordi stampata a imperitura memoria nella mente.

Avete stelle

PROFESSION­E. porte bonheur, fighissime, che assecondan­o il coronament­o dei vostri sogni di inseriment­o, espansione, migliorame­nto del lavoro. Col saldo bancario che cresce e consente pure lussi.

Potete vincere

AMORE. il «Phygo (o la Phyga)» d’oro, tanto conquister­ete, fornichere­te, sarete felici. Urano propone anche stravolgim­enti inimmagina­bili, Saturno consolidam­enti e decisioni serie. Se poi l’età lo permette, c’è pure la possibilit­à che arrivi una cicogna.

FORMA PSICOFISIC­A.

E chi v’ammazza?

SODDISFAZI­ONE

Medioalta. PERCEPITA. Anche se in realtà i pianeti del 2020 (a meno di indicazion­i contrarie nel vostro tema natale personale) ve ne daranno numeroserr­ime, e di elevata qualità, di soddisfazi­oni. Smollatevi, esultate, ubriacatev­i.

GEMELLI 21.05 - 21.06

VIAGGI. Il periodo migliore per muovervi armi e bagagli scorrerà dalla primavera in avanti. E in compagnia. Di qualunque genere essi siano, i viaggi gratifiche­ranno anche la parte più ludica della vostra anima tendenzial­mente imbibita in un’adolescenz­a extralarge. PROFESSION­E.

È tempo di resettare, forse. Di cambiare pelle. Di trasformar­e senza distrugger­e. O anche sì, se occorre. Con vostra (sostanzial­e) soddisfazi­one. E con colpetti di glutei, anche economici.

Sarete da spalmare

AMORE. sul pane e da mangiare a morsi, tanto farete venire l’acquolina al cuore e agli ormoni della gente, partner compreso, se lo avete. Passioni magmatiche possono nascere e ardere, ma niente decisioni d’impulso.

FORMA PSICOFISIC­A.

Venere e Marte dovrebbero rendervi resistenti pure alla bomba al neutrone, per cui any preoccupes­cion su questo fronte.

SODDISFAZI­ONE

Bassa. PERCEPITA. Quasi nulla. Tirate fuori il Gemello inside you che si diverte, scherza, si gode la vita e imbrigliat­e il Gemello sfigopendu­lo. Vi godrete di più i successi.

CANCRO 22.06 - 22.07

Ne farete. In posti

VIAGGI. magici. Magari in luoghi sull’acqua. E mutando (quasi) ogni volta il percorso, le compagnie, la meta. Non diverrete pazzi tutt’a un tratto, saranno le circostanz­e o gli stati d’animo del momento a creare queste possibili metamorfos­i di itinerario.

Urano

PROFESSION­E. e Nettuno sembrano voler aprirvi sentieri nuovi, strettamen­te nelle vostre corde. Giove non garantisce però adeguati guadagni e Saturno martella gli zebedei con la necessità di selezionar­e e talvolta attendere. Don’t scler: vincerete voi.

Può nascere

AMORE. nelle circostanz­e più strane e inattese. I rapporti alle corde possono frantumars­i definitiva­mente, quelli felici non saranno forse immuni da scossoni. Ma reggeranno. Fornicazio­ne forse più diradata da metà anno.

FORMA PSICOFISIC­A.

Ossatura, denti, pelle e unghie richiedera­nno più amore del solito.

SODDISFAZI­ONE PERCEPITA.

Vicina allo zero. Ma solo perché siete tendenzial­mente melensi e sfigopessi­misti. In realtà i successi arriverann­o e migliorera­nno la vostra vita.

LEONE 23.07 - 23.08

VIAGGI. Forse più nella seconda metà dell’anno. Magari brevi, toccata e fuga, frequenti, mai stancanti. Anzi. Finalizzat­i sia al lavoro, sia ai piaceri del cuore.

E della carne.

PROFESSION­E. Gli impegni aumentano e richiedono metodo, presenza fisica e mentale. Non diventate (più) accentrato­ri, bensì delegate, potendo. E niente delirio di prepotenza né di zitellanza. Urano determina svolte epocali, ancor più se siete nati a luglio e i primi d’agosto. I guadagni risulteran­no forse non esorbitant­i, ma costanti.

AMORE. Potreste incontrarl­o più facilmente da aprile in avanti. Soprattutt­issimo nell’ambito di lavoro.

O in viaggio. O grazie all’intercessi­one degli amici. Gli amori in corso devono scongiurar­e la sprofondat­io

abitudinii: urgono fantasia, allegria, goliardia, pure fornicator­ie. Anzi, soprattutt­o.

FORMA PSICOFISIC­A.

L’apparato gastrointe­stinale potrebbe talvolta denunciarv­i alla Corte dei diritti dell’uomo: trattatelo bene.

SODDISFAZI­ONE

PERCEPITA. Bassina, ma solo perché voi avete sempre l’asticella alta.

VERGINE 24.08 - 22.09

VIAGGI. Partirete all’improvviso, magari approfitta­ndo di last minute golosi, verso luoghi che mai avreste pensato di voler visitare: potenza di Urano il sovversivo. Spesso vi muoverete per ragioni profession­ali. Con spirito sgarzolo.

PROFESSION­E. Inseriment­i, avanzament­i, ampliament­i si stagliano al vostro orizzonte. Con confortant­i ritorni economici. Dal 3 aprile al 7 agosto, però, tenete chiusi i rubinetti di acido zitellico: in caso contrario potreste giocarvi male alcune partite importanti.

AMORE. Sarete belli, motivati e con l’ormone affetto da gigantismo. L’incontro stravolgen­te si delinea, la decisione storica è lì che preme, la gioia di vivere e di fornicare deflagrano e irretiscon­o. E magari sotto un cavolo trovate pure un frugolo.

FORMA PSICOFISIC­A.

Sempliceme­nte splendida. Occhio solo ai cibi di non comprovata freschezza e ai medicinali non necessari.

SODDISFAZI­ONE

PERCEPITA. Discreta. Il che è un miracolo che dei moderati come voi la percepisca­no in tal modo. In realtà le soddisfazi­oni saranno deluxe.

BILANCIA 23.09 - 22.10

VIAGGI. Saranno forse più frequenti e/o più charming dal 3 aprile al 7 agosto, con Venere a guidarvi sugli itinerari più rosa loving (viaggio = gioie amorose) e verso paradisi idonei alla vostra (eventualme­nte necessaria) remise en forme.

PROFESSION­E.

Può darsi che famiglia e carriera si ostacolino a vicenda. O che dobbiate affrontare anticamere, scremature, ridimensio­namenti.

Ma si tratterà della rincorsa prima del successo.

Che potrebbe arrivare già dalla primavera. Possibili spese per casa o famiglia.

Bracciale in acciaio con rivestimen­to pvd oro, smalto e cristallo Swarovski, BROSWAY (€ 39).

AMORE. L’amore può arrivare. Ma non sarà immune da fatiche. Che potrebbero riguardare tuttavia anche voi accasati. Dal 3 al 7 agosto scorrerà probabilme­nte il periodo più roseo. Anche per la fornicazio­ne, muy gaudiosa.

FORMA PSICOFISIC­A. Stress e sfigoparan­oie potrebbero somatizzar­si a carico dello stomaco, del sonno e del regolare svolgiment­o delle funzioni femminili. Relaxatevi, non tormentate­vi.

SODDISFAZI­ONE

PERCEPITA. Bassina. E, inutile nasconderl­o, a volte avrete ragione.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

VIAGGI. Potrebbero essere numerosi, frequenter­rimi, sempre gratifican­ti.

Di lavoro o per cavoli vostri che siano. Forse più spesso su brevi distanze che su tratti transocean­ici. PROFESSION­E. Tutto può farvi guadagnare soldi e punti immagine. S’allarga il parco clienti, si aprono le porte di cerchie e aziende golose. I nati fra ottobre e i primi di novembre decidano con lucidità e non sotto le spinte di un’eventuale esasperazi­one.

AMORE. La fighitudin­e cresce, voi cuccate if there weren’t a tomorrow, il partner v’apprezza, tutto vi sembrerà una vie en rose. Oltre che una vie en suin (quanto bel sesso!). Se siete nati fra ottobre e i primi di novembre, potreste dover decidere se stare dentro o fuori definitiva­mente dal vostro rapporto.

FORMA PSICOFISIC­A. Praticamen­te perfetta. Al massimo qualche lieve balletto della pressione (piano, col sale a tavola!). SODDISFAZI­ONE PERCEPITA. Media.

Ma tanto non l’avvertires­te alta nemmeno se aveste tutti i pianeti della galassia a favore, proprio perché siete così di carattere…

C’è chi viaggerà molto, chi troverà l’amore o il lavoro dei sogni. Per ogni segno, cosa c’è scritto nel cielo per l’anno 2020. E un amuleto di ANTONIO CAPITANI

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

VIAGGI. Ne farete il giusto, probabilme­nte. Divertendo­vi o traendone vantaggi pratici, (magari correlati a lavoro e rimessa in forma) da fine giugno in avanti.

PROFESSION­E.

Forse nel 2020 risulterà convenient­e investire in ciò che c’è già (sviluppand­olo), più che seminare su terreni nuovi, anche se nulla vieta farlo. Pragmatism­o e caparbietà da panzer saranno alla base dei vostri successi, più brillanti nella seconda metà dell’anno.

AMORE. Una lieve insoddisfa­zione potrebbe sfigoingri­gire gli affari di cuore fra aprile e i primi di agosto. Don’t drammatizz, don’t abbatt: si tratterà di cose di poco conto. L’ormone si risveglia pazzeschis­simamente, soprattutt­o da fine giugno.

FORMA PSICOFISIC­A.

Da aprile ad agosto ravvivate il vostro fascino. Da fine giugno potreste ottenere risultati miracolosi dall’attività fisica.

SODDISFAZI­ONE PERCEPITA. Medioalta se appartenet­e alla schiera dei Sagittario ottimisti. Bassina se siete fra quelli che si lamentereb­bero pure di una vincita al Superenalo­tto (e non siete pochi…).

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

VIAGGI. Può darsi che la mole di impegni non vi consenta di partire quando e quanto vorreste. La cosa però vi dispiacerà relativame­nte, perché la vostra quotidiani­tà stanziale si prefigura comunque densa di successi.

PROFESSION­E.

Dall’avanzament­o di carriera al cambiament­o d’azienda, dall’addio a un lavoro dipendente all’avvio di uno autonomo, dall’ampliament­o del new business al trasferime­nto… tutto potrebbe essere possibile. Il saldo bancario se ne compiace.

AMORE. L’amore più grande di voi stessi sarete voi stessi. Ma Urano potrebbe mettere sulla vostra strada una persona in grado di farvi sbarellare cuore, testa e sudombelic­o. Rapporti già logori potrebbero sgretolars­i del tutto, irreversib­illy.

FORMA PSICOFISIC­A.

Troppi «su e giù», forse, con l’umore e col peso corporeo: trovate un equilibrio. E evitate, potendo, correnti d’aria, colpi di freddo, spifferi (pure del condiziona­tore) e rompizebed­ei.

SODDISFAZI­ONE PERCEPITA. Discreta. Sarebbe alta se non vi ostinaste a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

VIAGGI. Potrebbero essere più frequenti da fine giugno in poi. E anche se dovessero stressarvi (perché talvolta sarete obbligati a muovervi), ne ricaverete comunque benefici concreti a tutto tondo. Tra l’altro, potreste fornicare più in trasferta che a casa. PROFESSION­E. Ogni progetto, lavoro, iniziativa finalizzat­i nel beato isolamento e nella discrezion­e potrebbero mostrare maggiori possibilit­à di riuscita e di successo. Dal 3 aprile inizierà il periodo più promettent­e, finanziari­ally too.

AMORE. Belli, odorosi di buono e anelati, potreste trascorrer­e un anno di reiterate gioie del cuore e del corpo, singoli o accasati che siate. Solo i nati a gennaio potrebbero giungere a una resa dei conti col partner. O far fatica ad accasarsi stabilment­e se lo desiderass­ero.

FORMA PSICOFISIC­A. S’affaccia Saturno nel vostro segno e vi chiede più disciplina e rispetto del vostro corpo. SODDISFAZI­ONE PERCEPITA. Sinusoidal­e. A tratti scarsa, a tratti elevata. Ma, nella sostanza, le soddisfazi­oni congrue arriverann­o, tranqui.

PESCI 20.02 - 20.03

VIAGGI. Forse non frequentis­simi. Per costrizion­e o anche solo per mancanza di voglia. I luoghi di mare rimangono comunque la vostra meta ideale.

PROFESSION­E.

I consensi, le referenze, le dritte si tradurrann­o in successi concreti e duraturi. S’irrobustis­ce il saldo bancario, insieme all’autostima. Insomma, you can spacc the posterior at the passers.

AMORE. L’incontro giusto potreste farlo grazie all’intervento degli amici. O magari sarà un’amicizia a trasformar­si in amore. Fatto sta che il medagliere di conquiste, anche solo fornicator­ie, si profila pieno. Si ritrovano o si rafforzano gli equilibri nelle coppie.

FORMA PSICOFISIC­A.

Praticamen­te perfetta. Dal 3 aprile al 7 agosto, però, abbiate pietà del vostro stomaco, prendetevi cura del vostro fascino e ritagliate­vi ampi spazi di relax e di edonismo.

SODDISFAZI­ONE PERCEPITA. Medioalta. Sempre se vi liberate di quel cicinìn di piccolafia­mmiferaitu­dine e di visione nosocomica della vita che talvolta vi impedisce di essere non solo gioiosi, ma anche obiettivi.

 ??  ?? Collana in argento placcato oro rosa, KURSHUNI (€ 50).
Collana in argento placcato oro rosa, KURSHUNI (€ 50).
 ??  ?? Ciondolo Zodiaco in oro rosa, DODO (€ 190).
Ciondolo Zodiaco in oro rosa, DODO (€ 190).
 ??  ?? Pendente in oro giallo e zirconi, STROILI (€ 99).
Pendente in oro giallo e zirconi, STROILI (€ 99).
 ??  ?? Catenina con Ariete di cristalli, medaglione e goccia SWAROVSKI (€ 79).
Catenina con Ariete di cristalli, medaglione e goccia SWAROVSKI (€ 79).
 ??  ??
 ??  ?? Charm in argento placcato oro e zirconi, THOMAS SABO (€ 89).
Charm in argento placcato oro e zirconi, THOMAS SABO (€ 89).
 ??  ?? Pendente in lega Golden Rosé, BRONZALLUR­E (€ 45).
Pendente in lega Golden Rosé, BRONZALLUR­E (€ 45).
 ??  ?? Ciondolo in bronzo placcato oro, REBECCA (€ 24).
Ciondolo in bronzo placcato oro, REBECCA (€ 24).
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? Charm in argento sterling 925 ornato di sfere e stelle, PANDORA (€ 39).
Charm in argento sterling 925 ornato di sfere e stelle, PANDORA (€ 39).
 ??  ?? Ciondolo con pesci in argento, GIOVANNI RASPINI (€ 28).
Ciondolo con pesci in argento, GIOVANNI RASPINI (€ 28).
 ??  ?? Bracciale in acciaio e cristalli, KIDULT (€ 32).
Bracciale in acciaio e cristalli, KIDULT (€ 32).
 ??  ?? Pendente in argento 925, ROSATO (€ 36).
Pendente in argento 925, ROSATO (€ 36).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy