Vanity Fair (Italy)

NATASHA STEFANENKO

-

ATTRICE E CONDUTTRIC­E Come sarà il suo look di Natale?

«Dispenserò sguardi glitterati, adoro usare una polvere bling bling sugli occhi, un tocco magico che veste anche la mia manicure festiva. E poi, ovviamente, punterò sulla coppia rosso e oro per il trucco».

E il suo profumo di cosa saprà?

«Di arance: lo associo alla stagione delle feste».

Si concederà una coccola particolar­e?

«Io e mio marito ci regaliamo qualche ora nella spa di casa. Facciamo bagno turco, maschere, scrub e chiacchier­iamo sorseggian­do una tisana. Lo adoro».

IL REGALO PIÙ BELLO

Tanto tempo fa, in un bosco incantato, c’era una fata che, a causa di un mago malvagio, era rimasta incatenata a un grande albero senza poter volare via. L’unica sua speranza per liberarsi era il profumo che emanavano le sue ali. A questo doveva affidarsi per lanciare segnali e ammaliare i passanti affinché l’aiutassero. La magia di quella fragranza, però, non poteva durare per sempre: una volta svanito l’incantesim­o i passanti avrebbero continuato per la loro strada e lei sarebbe rimasta lì, legata al suo albero. Passarono le stagioni e arrivò il Natale, ormai la fata aveva perso le speranze. Il suo profumo stava svanendo sotto la neve. La vera magia avvenne quando un folletto, per puro caso, la trovò senza forze, al freddo e al gelo. La slegò dall’albero e la portò con sé nella sua piccola abitazione in legno, per prendersen­e cura. Quell’amore che lui le diede era stato per la fatina il più bel regalo di Natale che avesse mai potuto ricevere. Da quel giorno vissero entrambi, al caldo, felici e contenti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy