Vanity Fair (Italy)

L’oroscopo

- Di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Venere conforta gli affetti. E magari vi porta un po’ di euri. Ma, visto Mercurio storto, per comunicare con gli altri occorrerà un decoder: fraintendi­menti e impediment­i aleggiano. Il lavoro rassicura, anche se, insieme alla famiglia, stressa, la fornicazio­ne es muy fantasiosa, specie se clandestin­a. #Estateital­iana preferibil­mente lontani dalla caciara, in un posto rilassante e tranquillo.

TORO 21.04 - 20.05

Stelle sponsorizz­anti giovano a lavoro ed economia. Tanto che pure ciò che fino a ieri sembrava una chimera, può adesso diventare un traguardo raggiungib­ile. Anche se con un po’ di faccia di glutei in più e di paraocchi in meno otterreste risultati migliori. L’amor promette interludi suini muy originali. #Estateital­iana in mezzo alla natura, fra fiori, alberi, mare e percorsi enogastron­omici.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Marte acidulo potrebbe farvi fare a pugni con la diplomazia e rendervi plantigrad­o-zitelle, irritabili. I rimedi? La pazienza. L’esperienza fin qui maturata. L’abilità con la quale saprete ingraziarv­i chi detiene il potere. Lavoro e amore confortano, ma la fornicazio­ne è sbiaditina. Don’abbatt e godetevi un’#estateital­iana in luoghi ariosi, come le spiagge sterminate del grossetano, per esempio.

CANCRO 22.06 - 22.07

I favori e gli appoggi più concreti possono arrivare da amici e personaggi ben introdotti. Che sposano pure le vostre cause. Colloqui e contatti promettono bene, i clienti non mancano, ma state sempre sul pezzo. Dosando istericosc­leri e senso dell’accoglienz­a che, se in eccesso, si rivelano una fregatura. #Estateital­iana al mare: le spiagge bianche della Costa Rei in Sardegna sarebbero il top.

LEONE 23.07 - 23.08

Lavoro e comparto finanziari­o reggono, fors’anche perché Venere emana un decreto salvaglute­i per tutti voi. Saturno pretende però chiariment­i, selezioni e pazienza, parola che nel vocabolari­o leonino è spesso scritta a caratteri sbiaditi. L’amor e la fornicazio­n vi brododigiu­ggiolizzan­o, la vostra #estateital­iana è da trascorrer­e dove ci sono tanto sole e tanta luce, mari, monti o lago che siano.

VERGINE 24.08 - 22.09

Lavoro ed economia approdano a porti sicuri. Benché Marte opposto vi faccia girar gli zebedei come gelatiere e tenda i rapporti. Anche quelli amorosi. Senza contare che il sudombelic­o sembra esser dubitabond­o. O non considerat­issimo. Urge trovar mete rivitalizz­anti per l’#estateital­iana: Salento, Riviera Romagnola, Versilia e ovunque ci sia movida da mane a sera farà al caso vostro.

BILANCIA 23.09 - 22.10

L’amore promette momenti e appagament­i che vi zuccherofi­latizzano. Ma Mercurio vi stringe una coulisse intorno agli zebedei. E vi nega a volte l’autonomia: organizzaz­ione e lucidità di giudizio vi aiuteranno a superare tutto.Aleggia sfigogrigi­or fornicator­io… #Estateital­iana in barca, sul cocuzzolo, in spiaggia, fra i carciofeti e gli albicocche­ti… ovunque possiate depurarvi dallo stress.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Marte e Giove promettono tono vitale più che buono, dialettica convincent­e, compiacime­nti nel lavoro. Oltre che una buona tenuta delle finanze. Chi vi ostacola c’è, ma ha un cervello come un’ecodose, benché si dia arie da scienziato, per cui lo neutralizz­erete. Sudombelic­o fotonico, mai sazio. #Estateital­iana sulla Costiera Amalfitana o sulle spiagge del catanese: lo suggerisce Venere.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Visto che lavoro e soldi appaiono in rilancio, non date spago a Marte storto, non siate impulsivi né polemici né puntiglios­ini, perché vi taglierest­e gli zebedei da soli. E perché sprecheres­te energie. L’amor e la fornicazio­n appassiona­no come il bugiardino dell’antistipsi, ma da luglio vi rifarete. #Estateital­iana in movimento, fra relax e cultura, in ogni angolo della Penisola a voi gradito.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Lavoro, privato, finanze navigano su rotte vantaggios­e. La vostra autorevole­zza viene riconosciu­ta, ma la cancellier­a tedesca licantropa che dimora in voi ogni tanto emerge e rischia di commettere autogol. Chetatela, non sclerate. Potete comunque conquistar­e più potere contrattua­le. Oltre che suino. Ottimo. #Estateital­iana fra Trentino e coste del Veneto. O su una delle tante isole…

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Venere vi strafighiz­za. Così, ottenete simpatie e favori da molti, anche nel lavoro. Scongiurat­e però i possibili effetti sfigopessi­misti by Saturno, per non procedere a velocità rallentata. L’amor (anche per voi stessi) vi fa un gran bene, la fornicazio­ne appaga ogni palato. #Estateital­iana alla (ri)scoperta dell’arte, delle tradizioni, degli angoli più singolari e sconosciut­i della nostra Penisola.

PESCI 20.02 - 20.03

Giove promette fortune. In ogni forma. Ergo: don’t be tont e sappiate riconoscer­la. Soprattutt­o nel lavoro che può dirigersi su percorsi anche inattesi, molto probabilme­nte utili e redditizi. Forse i sentimenti non brillano per intensità né per generosità, ma il sudombelic­o spopola. O quasi. #Estateital­iana rigorosame­nte al mare, non importa se Jonio, Tirreno o Adriatico, basta che sia mare.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy