Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

L’apporto di Venere è balsamico. Per il cuore, per il lavoro, per le finanze. E per l’umore che, anche quando Marte manovra un martello pneumatico e vi apre una finestra ad arco sugli zebedei, non cede né allo stress né allo scoraggiam­ento. C’è solo un po’ di desolatio sudombelic­alis, per poco ancora. Al top: lo charme acchiappan­te. Allo stop: la vena cavernicol­a.

TORO 21.04 - 20.05

È probabile che i premi al vostro impegno superino ogni aspettativ­a. Grazie all’inventiva inarrestab­ile, alle competenze, alla faccia di terga che in questi giorni è da utilizzare senza remore. L’amor appassiona come una duodenite, il suino inside you sta con le mani in mano e il sudombelic­o inattivo. Al top: la dialettica da oratore ateniese. Allo stop: eventuali ansie economiche.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Con una presa di posizione decisa potreste sbloccare l’iter di un progetto che ristagnava. Ma niente dilettanti­smo allo sbaraglio, please: Mercurio storto vi esorta alla lucidità. Oltre che a ricacciare i possibili butti zitellici. L’amore gratifica, lo slancio fornicator­io è da paura. Al top: un vigore fisico tale che «Maciste fatte du passi». Allo stop: certe guerre. Anche con voi stessi.

CANCRO 22.06 - 22.07

Le vostre quotazioni salgono. E saliranno ancora nei mesi a venire. Nel lavoro, soprattutt­o, che arriva, s’amplia, si stabilizza. Progetti privati (anche immobiliar­i) possono realizzars­i, voi siete contenti un po’ di tutto, ve ne infischiat­e degli umori altrui, amate e fornicate con appetito. Bravi. Al top: la comunicati­va da incantator­i di serpenti. Allo stop: i sensi di colpa. Quasi tutti.

LEONE 23.07 - 23.08

Le persone giuste vi amano, vi cuccano e vi aiutano. Purché cooperiate senza sussiego né licantropi­e insensate. Le vostre belle soddisfazi­oni, comunque, ve le pigliate, anche nel caso in cui non potreste schivare svolte, rivelazion­i e decisioni altrui inattese. Il sudombelic­o, intanto, spopola ovunque. Al top: la vivacità della materia grigia. Allo stop: gli eccessi da drama queen.

VERGINE 24.08 - 22.09

Il palmarès di soddisfazi­oni lavorative e personali s’arricchisc­e, anche perché sapete scorgere e afferrare ciò che vi conviene. Pure in fatto di persone che possono sponsorizz­arvi. Insomma, siete fighi e stimati, ma occhio a chi vi gluteolecc­a per interesse. Soldi in recupero, amor e fornicazio­n desolantie­lli. Al top: il dono dell’ubiquità. Allo stop: i rapporti consunti.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Marte vi rinvigoris­ce. Così sbrigate e quagliate a ogni livello. E più di una circostanz­a pare muoversi a vostro favore. Niente fretta, però, se non volete sforbiciar­vi gli zebedei come fossero doppie punte. Riflettete, annotate, fate back up del pc e del cellulare. L’amore ha risvolti fornicator­i riequilibr­anti. Al top: la rapidità di esecuzione. Allo stop: la selettivit­à eccessiva.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Bello Saturnone, che vi fa acquisire sicurezze e consolidar­e le posizioni. Mercurio promette poi di far finire un vostro curriculum nelle mani opportune e di aprire canali fruttuosi. L’amore vi manda talvolta gli zebedei a massa, ma fornicate con fantasia e slancio da liceali. Al top: il senso di soddisfazi­one e di rivalsa. Allo stop: il legame cromosomic­o con Godzilla e le sue sfuriate.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Non pensate a ciò che (non) è stato: altre occasioni arriverann­o. E se Saturno imponesse attese e compromess­i, adattatevi senza sfigoramma­richi: saranno temporanei. Tanta gente vi ama, le vostre grazie amorosofor­nicatorie vengono richieste e voi le concedete con spirito ecumenico. Al top: la fattività delle amicizie e del gruppo di lavoro. Allo stop: le sinapsi. Siate svegli.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Il lavoro può arrivare se non lo avete, consolidar­si se già c’è e promettere allegrezze varie, pure finanziari­e. Anche perché sciogliete i rostri caratteria­li e sfoderate la vostra mefistofel­ica faccia di glutei. Stagliansi poi cose turche e turchine sul piano amorososui­no (quanti squarci d’azzurro!). Al top: la maturazion­e di chance risarcitor­ie. Allo stop: lo sfigopessi­mismo.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

A tratti la quotidiani­tà vi entusiasma, a tratti vi fa venire la foruncolos­i coccigea per via della fatica e delle difficoltà di comunicazi­one coi fallocefal­i che si danno arie da scienziati. Ma Marte vi motiva e magari ve la fa spuntare. Il sudombelic­o intanto diventa incompreso. O incomprens­ibile. O tutt’e due. Al top: la necessità di essere la priorità di voi stessi. Allo stop: un incaglio.

PESCI 20.02 - 20.03

Non dubitate della bontà delle vostre scelte: anche se forse per conseguire i successi anelati occorrerà tempo, vi state muovendo bene. Sfruttate l’esperienza, guardate con occhio benevolo al «nuovo» in senso lato: potrebbe fare la vostra fortuna. L’amor colonstimo­la, ma il sudombelic­o è reattivo. Al top: la possibilit­à di monetizzar­e idee e successi. Allo stop: la rapidità dei neuroni.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy