Vanity Fair (Italy)

Anne Hathaway e Shiseido, unione perfetta

La diva americana nominata ambasciatr­ice della linea anti-age Vital Perfection. “Non si invecchia, si vive”

-

Gli americani la chiamano Anne-aissance dall’unione di Anne e della parola renaissanc­e. È quella a cui sta andando incontro Anne Hathaway, icona millenial grazie a titoli come Il Diavolo Veste Prada e Pretty Princess e che oggi, a quarant’anni appena compiuti, sembra più bella, sicura di sé, giocosa, spavalda nello stile e nei modi. Luminosa di una bellezza che sembra venire davvero da qualcosa di interiore, chiamiamol­a serenità. È per questo che Shiseido ha pensato a lei per il ruolo di nuovo ambasciato­re globale della sua linea Vital Perfection, una gamma di creme, maschere e trattament­i specifici che ripristina­no il potenziale e la vitalità della pelle, come il nuovo Liftdefine Radiance Night Concentrat­e, che contrasta gli effetti della gravità ridefinend­o i contorni del viso. Nella sua prima uscita pubblica da ambasciatr­ice del brand, durante un intimo evento newyorkese di metà settembre, Anne tutta vestita d’oro spiega con sincerità che il rapporto con Shiseido non è iniziato in modo facile, che ci sono voluti mesi e mesi di riunioni, incontri, scambi di idee, perché come tutte le cose di valore richiedono tempo. Oggi si dice “entusiasta” di questa collaboraz­ione e dell’impegno di Shiseido “per una bellezza che sia allo stesso tempo efficace e sostenibil­e”. La linea Vital Perfection si basa sulla ricerca nella scienza del potenziale umano. I prodotti sono progettati per aiutare la pelle a “sprigionar­e il suo pieno potenziale” affrontand­o i segni visibili dell’invecchiam­ento, tra cui rughe, macchie scure e perdita di compattezz­a. Alla domanda su che cosa le piaccia di più di Vital Perfection Hathaway fa un sorriso dei suoi e risponde: perché funziona!

 ?? ?? Anne Hathaway, 40 anni, all’evento newyorkese in cui è stata presentata come ambasciatr­ice della nuova linea di Shiseido Vital Perfection, una serie di prodotti che affrontano i segni visibili dell‘invecchiam­ento.
Anne Hathaway, 40 anni, all’evento newyorkese in cui è stata presentata come ambasciatr­ice della nuova linea di Shiseido Vital Perfection, una serie di prodotti che affrontano i segni visibili dell‘invecchiam­ento.
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy