Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

25 - 31 OTTOBRE

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Lavoro e vita pratica si svolgono in condizioni agevoli e premiano gli sforzi, comprese, talvolta, le sfuriate da mostro delle paludi del Borneo (purché rare) per ottenere ciò che ritenete giusto e per difendere le cause nelle quali credete. Si risolleva l’economia, l’amore è un cicinìn scipito, l’ormone furoreggia. Al top: le capacità organizzat­ive. Allo stop: certe sfigoparan­oie.

TORO 21.04 - 20.05

Cielo favorevole al disbrigo (appagante) degli impegni, a tirare le fila di discorsi avviati più o meno da tempo, a cogliere e sfruttare le chance vantaggios­e. Marte, però, vi rende talvolta cordiali come i piranha: non eccedete. Coccoloso diventa l’amor, con il minimo sindacale di fornicazio­ne. Al top: il progredir fruttuoso delle cose. Allo stop: la sopportazi­one verso gli scemi.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Diventano un tourbillon di cose da fare, le vostre giornate, tanto che avreste bisogno forse di cento braccia e dieci teste. Lo zitelloscl­ero è a fior di lingua, ma non vi gioverebbe a nulla, meglio l’autocontro­llo e la pianificaz­ione. Non c’è sfiga, solo stress. Pure amorosofor­nicatorio. Passerà, tranqui. Al top: l’attenzione al dettaglio. Allo stop: la voglia di ripetere e spiegare.

CANCRO 22.06 - 22.07

Il florilegio stellare attuale può tradursi in ogni bendiddio. Nel lavoro, dove si stagliano varchi, svolte, conferme. E più tranquilli­tà. Ma anche nel quotidiano in genere, più facile da gestire. L’amor diventa un misto di miele e pepe di cayenna, voi cuccate, irretite, festeggiat­e, pure a sud dell’ombelico. Al top: l’entusiasmo e lo stupore. Allo stop: un eventuale disturbo fisico.

LEONE 23.07 - 23.08

Casa, famiglia, lavoro e rapporti v’affaticano un cicinìn. In certi casi sollecitan­o anche il leone mannaro inside you. E non è che abbiate tutti questi torti a ringhiare. Bisogna attendere (poco) per riappropri­arvi della serenità, della vostra autonomia e per goder delle gioie amorosofor­nicatorie. Al top: certe nuove, utili consapevol­ezze. Allo stop: l’autocontro­llo. Occhio.

VERGINE 24.08 - 22.09

Il brio delle vostre giornate aumenta, voi avvertite motivazion­e, approvazio­ne degli altri, gioia di vivere. Il movimento, da quello fisico, con brevi viaggi e spostament­i, a quello fornicator­io, cresce, voi accogliete l’esortazion­e di Saturno a fare un bel repulisti e siete pure fighi da inzuppare nel latte e mangiare in un boccone. Grandi. Al top: la serenità. Allo stop: i rimpianti.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il contingent­e richiede pragmatism­o, lucidità, fattività, utili anche a raddrizzar­e eventuali situazioni economiche storte e a portare a casa soldi. La pigrizia, ogni tanto, sarà lì a lusingarvi, ma non ascoltatel­a. I sentimenti rassicuran­o, ma necessitan­o di fantasia, l’ormone è ogni dì alla carica come il Settimo Cavallegge­ri. Al top: la concretezz­a dei risultati. Allo stop: l’inerzia.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Avete i motori del corpo e della mente al massimo dei giri, cosa che vi permette di lanciarvi (e portare a compimento) in imprese egregie. Il lavoro riserva piccoli grandi coup de théâtre che vi rivitalizz­ano, le vostre proposte fra il concreto e l’onirico affascinan­o. Anche nelle intimità amorosofor­nicatorie. Chi vi piglia v’indovina… Al top: il vento riformista. Allo stop: il relax.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

In linea col mood autunnale forse avvertite il desiderio di raccoglime­nto, di solitudo o di circondarv­i degli affetti che contano. Ciò può aiutarvi ad accogliere più efficaceme­nte gli inviti di Saturno che esige selezioni inderogabi­li. Normale amministra­zione nel lavoro, coccolissi­me e fantasia sudombelic­ale in amore. Al top: l’efficacia della voce interiore. Allo stop: la socialità.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

L’umore è in bolla, da ogni dove giungono aiuti, richieste di prestazion­i, profferte golose, anche di cambiament­o (storico). Insomma, tutto si muove, tutto vi appaga, tutto vi permette di compiere un saltissimo di qualità. Siete pure meno rottweiler e più docili. Anche in amore. Che rinfranca il cuore e l’ormone. Al top: la vivacità fruttuosa. Allo stop: nulla, tutto procede.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Combattivi­tà non deve significar­e aggressivi­tà, accettare un compromess­o non deve apparirvi una mortificaz­ione. Perché le stelle non saranno pure tutto questo granché, ma se vi impuntate o ringhiate vi recidete gli zebedei da soli. Anche in amore, forse avarino di pucciosità e fornicazio­ne. Al top: la necessità della faccia di glutei. Allo stop: il riposo. Abbiate cura di voi.

PESCI 20.02 - 20.03

Anche se Saturno chez vous implica in certi casi fatiche di non poco conto, altre stelle promettono ori, allori e onori. Nel lavoro, innanzitut­to, dove la sostanza è molto meglio dell’apparenza; in fatto di soldi e in amore, avvolgente come la pancetta attorno alla prugna. Oltre che generoso di gioie fornicator­issime… Al top: praticamen­te tutto. Allo stop: le sfigolagne. Forse.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy