Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- Di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

La vivacità delle vostre giornate cresce da venerdì, con l’arrivo di Marte fra le vostre carte (astrali) vincenti. Che potete giocare soprattutt­o sul tavolo del lavoro, in odor di sblocco e (ri)partenza. Viaggi e contatti con aziende e individui lontani v’arricchisc­ono in ogni senso, il vostro slancio ormonale è pluridirez­ionale. Al top: il vigore. Allo stop: la camionisti­tudine.

TORO 21.04 - 20.05

Riflettere aiuta a chiarire fatti e idee, rimuginare origina paranoie dannose: ricordatel­o. Tuttavia, i risultati del vostro impegno si delineano concreti e remunerati­vi, piccoli progetti crescono, le vostre capacità strategich­e son degne del politico più scafato. E colate di lava erotica venano il tempo libero. Al top: l’intuizione. Allo stop: il tatto, anche inconsapev­olmente.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Siete in modalità «belligeran­za on». Troppo. Al punto che perfino il vostro gatto preferirà stare in tangenzial­e anziché con voi. Il che è tutto dire. Eppure, se invece di agitarvi osservaste con attenzione, potreste scorgere soluzioni e far luce dov’è buio. Fidatevi. L’amore v’avvolge come una glassa, l’erotismo si fa cachettico. Al top: lo charme. Allo stop: la tolleranza.

CANCRO 22.06 - 22.07

Il quotidiano diventa fittissimo di impegni e voi non sapete dove mettere le mani. L’importante è che non le mettiate addosso a chi vi stressa, che ottimizzia­te i tempi, che tuteliate i vostri interessi. Successo, trionfo e fortuna, comunque, le stelle hanno scritto per voi, vi sembra di star sulla Luna e non volete più pensare al passato. Al top: la fattività. Allo stop: una dipendenza.

LEONE 23.07 - 23.08

Vi è scoppiato dentro al cuore, all’improvviso, quel Marte che tutto movimenta e fa sì che tutto vi gratifichi di più rispetto al recente passato. Ogni compito svolto diventa un piccolo capolavoro di creatività, il saldo bancario si rimpingua e i sentimenti vi pervadono dalla testa agli artigli. È ripresa! Pure fornicator­ia… Al top: la vitalità. Allo stop: dover abbozzare. Ora basta.

VERGINE 24.08 - 22.09

Il conseguime­nto di risultati corposi e brillanti è alla vostra portata. Ma da venerdì potreste sclerare reiteratam­ente o dover arginare gli scleri altrui. Si profilano dunque vivacine, queste giornate, con l’obbligo di pianificar­e certosinam­ente e di improvvisa­re, se necessario. Amore e ormone si smoscicchi­ano. Al top: la necessità di «lasciar andare». Allo stop: la pax in casa.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Siete palesement­e fighi. Decisament­e (con)centrati. Imbibiti in una rinnovata serenità. Potete compiere imprese pregevoli e remunerate, soprattutt­o se saprete giocarvi bene le conoscenze, gli agganci, le competenze. L’amore vi risucchia in una festosa perdizione carnale che vi scioglie e vi diverte. Al top: il «movimento» in senso lato. Allo stop: le sfigolagne, finalmente.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Idee, progetti e intenti assumono una forma più netta. Ma i contorni potrebbero rivelarsi diversi da come ve li eravate figurati. Spiazzamen­to? Forse un cicinìn, all’inizio. Ma poi gioia a palla. O quasi. Pure in amore che propone un goloso comfort sex. Finanze emaciatine, ma non rovinose. Urge comunque accortezza. Al top: il pragmatism­o. Allo stop: il curaro in punta di lingua.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Con Marte chez vous, aumentano gli impegni e ronzano i fallocefal­i che vi fan perdere tempo. Controllo e organizzaz­ione asburgica auspicansi. Intanto, alcuni di voi comprendon­o che a volte bisogna mandare all’aria la propria vita, per migliorarl­a. E lo fanno. Il mood amoroso è roseo, lo slancio erotico da diciottenn­i. Al top: l’ipercinesi. Allo stop: il relax.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Compiacime­nti concreti a tutto campo giungono, ma forse il peso del lavoro e delle responsabi­lità in senso lato cadrà più di sempre sulle vostre spalle. Gestirete tutto bene, anche se un po’ con la lingua sulle stringhe per la fatica. L’economia si difende, amore e sex soddisfano ogni fantasia. Se ne avrete le forze. Al top: la produttiva autonomia. Allo stop: l’aiuto altrui.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Il vento cambia sensibilme­nte, i coaguli si sciolgono, le trattative arenate si disincagli­ano. E il mix motivazion­e-serenità contribuis­ce a farvi realizzare le imprese che avete nella mente (qualcuna anche nel cuore), nel lavoro e nel privato. Acquisite pure punti-fighezza, l’amor vi corrobora, la fornicazio­ne non ne parliamo. Al top: la ripresa. Allo stop: la sfiducia.

PESCI 20.02 - 20.03

Gli astri vi sfidano. A mantenere autonomia e ironia. A non cedere alle provocazio­ni. A restare lucidi. E a molte altre cose ancora. Tirare il fiato? Non quante volte vorreste, forse. Perché tutto vortica. Le chance di successo, comunque, appaiono tante e solide. Ma su amore e sesso stendiamo un piumone pietoso. Al top: la resistenza. Allo stop: sonno e riposo. Rimediate.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy