Vanity Fair (Italy)

SENZA ETICHETTE

-

1. Paola Turci in dialogo con il direttore Simone Marchetti ha raccontato la sua storia d’amore con Francesca Pascale: «Non mi sento né lesbica, né bisessuale, né etero: sono solo innamorata della donna che ho sposato». 2. La psicoterap­euta Stefania Andreoli, ambassador del Dove Progetto Autostima, che educa genitori, insegnanti e bambini con strumenti gratuiti e convalidat­i da un visto accademico. Sul palco ha spiegato che l’idea della perfezione è un concetto sbagliato.

3. Alex Britti ha parlato dell’importanza di essere diventato padre, poi ha preso la chitarra. 4. Affettuosi e abbracciat­i: l’étoile Roberto Bolle e l’attrice Cristiana Capotondi hanno raccontato com’è nata la loro amicizia quasi decennale. 5. Paolo Bonolis ha parlato della sua infanzia, ma anche della separazion­e da Sonia Bruganelli e della copertina di Vanity Fair scattata con lei. 6. The Good Guys: la compagnia di danza che ha debuttato su Tiktok. Sul palco, vestiti da Tommy Hilfiger, hanno ballato e raccontato le loro storie. 7. Paola e Chiara hanno parlato anche del loro ritorno a Sanremo.

8. Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha dedicato a Giulia Cecchettin una canzone, Solo per te. 9. Anna Foglietta ci ha regalato un monologo dedicato ai figli e agli stereotipi di genere. 10. La scrittrice Erin Doom, la «Elena Ferrante dei ragazzi». 11. Al Vanity Fair Stories era presente una postazione di Avis Milano per donare il sangue o avere informazio­ni.

12. Adriano Giannini e Gianmarco Franchini hanno presentato il film Adagio, di Stefano Sollima, che uscirà il 14 dicembre con Vision Distributi­on.

13. Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Marco Rossetti (e in collegamen­to Luca Argentero e Giacomo Giorgio) hanno presentato la terza stagione di DOC - Nelle tue mani, prodotto da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaboraz­ione con Rai Fiction.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy