Vanity Fair (Italy)

NATALE FIRMATO

Per la prima volta Eataly mette il nome sul più tradiziona­le dei dolci italiani. E lo fa con stile: ricerca, qualità e la sorpresa di regali sofisticat­i e sostenibil­i

-

Ambasciato­re del nostro gusto nel mondo, Eataly per la prima volta mette il suo nome su prodotti che da sempre fanno parte della tradizione italiana, nella più importante festa dell’anno, il Natale. La grande novità del 2023 sono infatti le sorprenden­ti confezioni regalo con panettoni, ma anche pandoro, declinati in 4 varianti pregiate ed eleganti: il Classico, realizzato come comanda l’antica ricetta - basso, a base di impasto con lievito madre, con arance candite e uvette; Arancia e Cioccolato, la versione da golosi con gocce di fondente, scorze d’arancia, glassa di zucchero e nocciole decorata da mandorle intere; con Crema al Pistacchio, opzione gourmet con il vasetto di crema da spalmare al momento. E poi c’è il Pandoro, in formato speciale e preparato secondo la ricetta originale e con i migliori ingredient­i. Ma c’è di più: nove soluzioni per confezioni regalo ricercate, creative e tutte sostenibil­i, certificat­e FSC e legate alla campagna del World Food Programme. Ingredient­i d’eccellenza, processi produttivi all’avanguardi­a, il gusto italiano al centro, per stupire con esperienze che puntano sui nostri valori enogastron­omici, elemento indispensa­bile per le celebrazio­ni di ogni tipo. Vini, salumi, formaggi e dolci di ogni angolo del Paese, oltre 20 mila prodotti che portano nel mondo i nostri sapori e la capacità solo italiana di metterli in tavola. Il meglio, in una parola. Eataly stupisce, nei suoi negozi in Italia, in Europa e nel mondo ma anche online, dove le sorprese attendono chi non si accontenta mai, con una varietà di proposte inimitabil­e.

 ?? ?? NOVITA’ 2023: IL PANDORO E I PANETTONI DI EATALY IN VERSIONE CLASSICA, ARANCIA E CIOCCOLATO O ACCOMPAGNA­TO CON CREMA AL PISTACCHIO.
NOVITA’ 2023: IL PANDORO E I PANETTONI DI EATALY IN VERSIONE CLASSICA, ARANCIA E CIOCCOLATO O ACCOMPAGNA­TO CON CREMA AL PISTACCHIO.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy