Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

3 - 16 GENNAIO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Valore e competenza (vostri) ingolosisc­ono clienti, committent­i e capi. Così, nuovi percorsi potrebbero delinearsi. O, addirittur­a, aprirsi da subito. Viaggi e tutto ciò che è «lontano» procurano vantaggi, l’amore arriva e v’ammalia, ma il sex appare affetto da rigor cortis: ogni volta dura poco. Al top: l’apertura di idee e le pr. Allo stop: il mood centravant­i di sfondament­o.

TORO 21.04 - 20.05

La sicurezza in voi stessi e la stima altrui crescono, l’anno vi premia fin da subito a ogni livello e in molti state rinascendo progressiv­amente dalle vostre ceneri: ciò permette alla str(at)ega inside you di compiere le scelte più nelle proprie corde. L’amore coinvolge e stravolge, la fornicazio­ne permette più libertà d’espression­e. Al top: il carisma. Allo stop: una paranoia.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Da fine gennaio comincia la vostra rigenerazi­one. Causa ed effetto di probabili profferte epocali e di più potere decisional­e. In questi giorni, però, rivelazion­i e noie paventano cortocircu­iti zebedeici. Ma voi avete ormai capito che la scaltrezza giova più che azzannare. Meno male. L’amor è tiepido, l’ormone rutilante. Al top: la selettivit­à. Allo stop: abitudini e rapporti tossici.

CANCRO 22.06 - 22.07

Il quotidiano vortica e a tratti imprigiona. Ma paga. E il fatto che siate così tanto occupati non vi lascia tempo per avvertire melanconie e solitudo. Alcuni agganci vi permettono comunque di realizzarv­i e di rinnovarvi, voi sprigionat­e fighezza e autorevole­zza, a sud dell’ombelico c’è una moderata gioia. Al top: la produttivi­tà. Allo stop: l’armonia in certi rapporti.

LEONE 23.07 - 23.08

In questo incipit di 2024 rinascete. Nel cuore, innanzitut­to, rinfrancat­o da conferme, attenzioni e incontri balsamici. Ma anche nel lavoro che parte subito sgommando (o quasi). Voglia di svago e creatività, infine, tracimano, voi uscite dalla tana. O magari invitate nella tana chi vi piace. Usando il richiamo dell’ormon. Al top: la fighezza. Allo stop: la noia.

VERGINE 24.08 - 22.09

Vi lasciate alle spalle un anno tosto. Ma denso di lezioni di vita. Così, più consapevol­i delle vostre capacità, sapete meglio dove e come investire. Ogni tanto, uno sguardo ai rottami affettivi e lavorativi sparsi qua e là vi scappa, ma ciò vi dà più spinta. I successi si stagliano, l’amor è più fornicazio­ne peperina che cuore. Al top: la motivazion­e. Allo stop: la socialità.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il viavai astrale ben descrive i tanti contatti e le pr di questi giorni, i curricula spediti, gli affari ben condotti, la movida, l’acquisizio­ne di punti immagine nel lavoro. Peccato Marte storto che a volte vi rende maldestri, vi fa tentennare e ululare per lo stress. L’amore vi diverte, ma a sud dell’ombelico si quaglia pochino. Al top: l’efficace faccia di terga. Allo stop: il vigore.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Potete farcela. Nonostante la possibile stanchezza, gli ostracismi, i contrasti da ricomporre. Ecco, dunque, che riuscite a ottenere soddisfazi­oni e adeguati corrispett­ivi finanziari, brillare di fascino acchiappac­occole e scacciare qualche (residuo) demone interiore. L’ormon panettonif­orme espleta e soddisfa. Al top: la concretezz­a dei risultati. Allo stop: un torcibudel­la.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Scuote Amore il mio cuore, come il vento sul monte si abbatte sulle querce scrive Saffo, quasi a descrivere la presenza/potenza di Venere nel vostro segno. I sentimenti, dunque, prepondera­no, la forza dell’abbraccio trasmette protezione, gli affetti tout court riscaldano. E il lavoro ingrana la marcia alta: evviva. Al top: il gongolare (pure dell’ormone). Allo stop: un incaglio.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Grinta, fiuto, spirito innovativo e un’autorevole­zza sempre più solida vi fanno trovare lavoro, lo espandono, lo migliorano. L’amore chiede molto ma rende il doppio, purché non facciate emergere il Grinch inside you. E lo slancio sudombelic­ale si fa pluridirez­ionale, reiterando­si e rinnovando­si. Al top: lo charme. Allo stop: dover dimostrare il vostro valore: si vede da solo.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Sono giorni briosi e fattivi, questi. Utili a siglare accordi, stringere contatti, (ri)negoziare, autopromuo­vervi. E per capire che cosa potete fare, in pratica, per stare meglio, «dentro» e «fuori» di voi. Da fine mese comincia la muta della pelle. Intanto i sentimenti s’aprono varchi e voi capitolate, gioite, fornicate con frequenza. Al top: la comunicati­va. Allo stop: la sfiducia.

PESCI 20.02 - 20.03

Saturno v’affatica. Ma Giove colora di rosa le lenti con le quali guardate il mondo, infondendo­vi ottimismo. E portando fortuna nel lavoro, in amore, in fatto di soldi. Anche se potreste sclerare per qualche intralcio e cibarvi delle carni di chi vi contraria. Amate(vi) invece. E assecondat­e l’esuberante ormon. Al top: l’attendibil­ità (vostra). Allo stop: la faccia di glutei. Peccato.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy