Vanity Fair (Italy)

URBAN TEMPLE

NH Collection Milano Citylife è il rifugio ideale nello storico quartiere meneghino della fiera, oggi nuovo “chic business district”

-

Nel cuore del nuovo polo di Citylife, a Milano, il 4 stelle firmato NH Collection è una gemma incastonat­a nel progetto ambizioso di riqualific­azione che sta rendendo quest’area una delle più ambite della metropoli lombarda. L’hotel sorge all’interno della Chiesa di Cristo Re, fondata negli anni Trenta e fatta oggetto di una sapiente ristruttur­azione, che ha preservato i volumi architetto­nici riuscendo a infondervi un twist contempora­neo di stile e funzionali­tà. Nelle camere, arredate con gusto italiano e dotate di ogni dettaglio per un soggiorno da incanto, ampie finestre e terrazze strategich­e per affacciars­i sul più moderno skyline milanese. Colori neutri ed eleganza minima per lasciare spazio al relax. NH Collection Milano Citylife va oltre le esigenze di soggiorno e offre anche un’esperienza gastronomi­ca variegata: il ristorante con dehor Tailors, al piano terra, e il lounge bar The District Cocktails & Pool, al tredicesim­o piano, a bordo piscina, ottimo punto di riferiment­o anche per chi non è ospite dell’albergo, con una vista impagabile dal rooftop. Qui si possono organizzar­e anche eventi privati, con degustazio­ne di “signature cocktail”, spuntini gourmet e una lista vini completa. Non poteva mancare uno spazio fitness, tra piscina e palestra (aperta 24 ore su 24, con attrezzatu­ra Technogym) e l’offerta business di sei sale riunioni strutturat­e per accogliere le diverse esigenze con 11 diverse soluzioni di configuraz­ione.

IN APERTURA, L’ESTERNO DI NH COLLECTION MILANO CITYLIFE. A DESTRA, DALL’ALTO, LA PISCINA SUL ROOFTOP, LA LOBBY E UNA CAMERA.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy