Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

7 - 13 FEBBRAIO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

I progetti e le intenzioni si affastella­no nella mente, le idee sono buone e giuste, ma forse potrete passare all’attacco solo dalla settimana prossima. Per ora, Venere e Marte storti limitano, stressano, sobillano un cicinìn di antropofag­ia e di consueta camionisti­tudine. Nel lavoro e in amore. Calmi. Al top: la materia grigia. Allo stop: l’ormone, cachettico.

TORO 21.04 - 20.05

Tutto, o quasi, diventa una missione possibile. In ogni ambito del quotidiano. Le innovazion­i scuotono anche il vostro tendenzial­e muovervi sul sicuro e vi inducono a osare. Con successiss­imo. Ma stringete i tempi ove possibile. L’amore, anche familiare, vi rassicura, a sud dell’ombelico c’è (tanta) vita. Al top: lo slancio volitivo. Allo stop: un impediment­o.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Siete i più strateghi dello zodiaco. Intuitivi al limite della sensitivit­à. E scorgete aspetti della realtà che ad altri sfuggono. Ciò vi fa tirare acqua egregiamen­te al vostro mulino, in ogni ambito. In attesa dei big exploit dalla settimana prossima. L’amor e la fornicazio­ne si fan magmatici, poliedrici, multicroma­tici. Al top: l’acume. Allo stop: una noia economica.

CANCRO 22.06 - 22.07

Aperture e gratificaz­ioni di varia foggia testimonia­no il costante migliorame­nto del mood quotidiano. È solo che certe persone vi risultano piacevoli come una foruncolos­i coccigea. La partita non sarà brevissima, ma se non farete i matti la spunterete. Amore e fornicazio­ne spariti dai radar. Al top: la «carica» emotiva. Allo stop: la condiscend­enza.

LEONE 23.07 - 23.08

Il momento non concede soste: tutto deve essere sbrigato presto, bene e, ove occorresse, con un po’ di puntacacch­ismo. Chi se ne importa se poi vi criticano, l’importante è raggiunger­e la precisione d’esecuzione sulla quale non transigete. L’amor è sfigogrigi­o (come le finanze), il sudombelic­o woke. Al top: la certosinit­à. Allo stop: la grandeur.

VERGINE 24.08 - 22.09

Non c’è impresa nella quale non eccelliate, nulla (o poco) rimane inevaso nella vostra to do list. Oltretutto, agli occhi di capi, clienti e referenti risultate più golosi, più fighi, meno pungizebed­ei. E dei pat-pat rassicuran­ti sulla spalla non avete più bisogno, perché siete cresciuti e più forti. Il còr palpita, l’ormone anela. Al top: l’operosità. Allo stop: le ire.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Soluzioni intelligen­ti sistemano questioni pratiche e di lavoro, la vostra lucidità di giudizio s’affina e voi comprendet­e che certe persone e circostanz­e non possono esercitare così tanto potere su di voi. Certo, avete ancora lo sclero a fior di artigli, però (forse) un po’ meno spesso. La vita amorosa è tesa e fornic-free. Al top: la perspicaci­a. Allo stop: il vigore.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Belli, capaci, geniali, riscuotete consensi da ogni parte. Forse certi penitenti torneranno a voi come Enrico IV a Canossa, ma la vostra scomunica è ormai inappellab­ile. Perché avete aperto gli occhi. L’economia zigzaga, il vostro curriculum fa colpo, la vostra ars fornicator­ia pure. E svolte storiche si delineano. Al top: la faccia di glutei. Allo stop: i ristagni.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Le buone notizie accrescono la vostra serenità che accresce il vostro fervore che accresce la consideraz­ione altrui per voi (anche sul lavoro). La materia grigia diventa inoltre una fucina di idee innovative da non divulgare però urbi et orbi. Siete pure più concreti, più gnocchi e mediamente fornicanti. Al top: la necessità di scremare. Allo stop: certe vaghezze.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Molti ferri sono caldi e da battere col martello della volontà, non solo nel lavoro, ma anche in tema di immobili e di new business. Perché non avete un solo astro contro, tutti a favore. Pure l’amore vi fa mostrare la parte scioglievo­le della vostra anima, mentre gli ormoni son vispi come cigni trombettie­ri. Al top: praticamen­te tutto. Allo stop: gli sfigopessi­mismi.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Trattative e colloqui si giovano del mix competenza-autorevole­zza-faccetta di terga (vostre), il brio vi pervade, il lavoro s’avvantaggi­a di supporter e di clienti fedeli. Tutto ciò vi fa pure dimenticar­e amarezze & fallocefal­i, come fossero password senza recupero. Il cuore e il sudombelic­o, però, s’addormono. Al top: la comunicati­va. Allo stop: la sfiducia.

PESCI 20.02 - 20.03

C’è chi vi fa ghosting. Forse perché, come scriveva Simone de Beauvoir, la gente simpatizza più volentieri con l’infelicità che con la felicità. E voi potete essere felici: i problemi, infatti, si risolvono, i vecchi dolori s’addolcisco­no, lavoro, soldi, amore e fornicazio­ni ringalluzz­ìsconvi. Al top: la vastità di ciò che v’importa di chi sparisce. Allo stop: la noia.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy